Non sono un fan di Thiaw ma mi sfugge il senso di prendere Pavlovic e perdere il tedesco. Magari non è arrivata l'e-mail alla dirigenza ma qualcuno, magari con l'ausilio di figure animate per agevolare il compito, spieghi a Moncada e Furlani che anche Kjaer se n'è andato e che Kalulu viene da due stagioni tribolate e di infortuni costanti. Iniziare la stagione con Tomori, Gabbia e Pavlovic come titolari + una riserva da prendere dal campionato libanese il 30 agosto è una follia.
E tutto questo, per cosa? Per prendere Royal ad una ventina di milioni quando il tuo stesso allenatore ha dichiarato di volere a destra un terzino bloccato e di puntare su Kalulu. Ci stanno facendo rimpiangere Galliani e Maiorino.
Per loro non lo è. Non dimentichiamoci che questi, l'altro anno, hanno preferito giocare mesi senza portiere, per non spendere 3 milioni a gennaio, e arrivando al 5° posto, qualificati in cl solo grazie alle vicissitudini della juve.
Per questi, comprare calciatori è solo una gran rottura di palle, perché è un gioco che contempla troppi rischi, rischi che loro vogliono limitare il più possibile. E se mancasse un centrale, se ci fosse un ecatombe sanitaria come l'anno scorso che si fa? Si fa come l'anno scorso, Theo gioca in mezzo, a sinistra alla brutta ci metti Bartesagui. C'è Terraciano che boh, qualcosa da fare gliela trovano ecc ecc.
Questi sembrano completamente scollati dalla realtà e dal campo, o probabilmente non gliene frega un razzo e hanno l'arroganza di credere di aver ragione loro col loro moneypalle. Galliani e Maiorino? Questi fanno rimpiangere addirittura Mirabelli.