Milan: ecco la scatola cinese che acquisterà il club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Scusa, ma qual è il problema se vuole scriverci su un libro per fare soldi?
Chi non lo farebbe?

quando vuoi ricamare su una storia finisci per inventarti tante cose..e a me delle fantasticherie frega zero..sono anni che ci raccontano storielle, belle o brutte sempre storielle..io voglio tornare a parlare solo di campo..mi chiedo chi se lo compra il libro di campopiano su come ha avuto la soffiata sui cinesi...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Resterà il primo ad aver parlato di cessione, l'ultimo ad averlo fatto e quello che ha detto più cose vere, tutto il resto è fuffa.

E il libro me lo compro il giorno che esce.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Resterà il primo ad aver parlato di cessione, l'ultimo ad averlo fatto e quello che ha detto più cose vere, tutto il resto è fuffa.

E il libro me lo compro il giorno che esce.

E poi sto libro sarà il riassunto di tutto quello che abbiamo passato in questi mesi..quindi un pezzo di storia della nostra vita..lo leggerò con piacere

Coripra

Bannato
Reaction score
18
quando vuoi ricamare su una storia finisci per inventarti tante cose..e a me delle fantasticherie frega zero..sono anni che ci raccontano storielle, belle o brutte sempre storielle..io voglio tornare a parlare solo di campo..mi chiedo chi se lo compra il libro di campopiano su come ha avuto la soffiata sui cinesi...

Difatti... su questo siamo d'accordo.
(Del resto mi chiedo tante cose su come va il mondo, ma le risposte, invecchiando, diventano sempre meno e più nebulose.)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Ha perso tutta credibilità quella sera in cui disse che Gancikoff era diretto ad Arcore per la firma del preliminare...Poi sappiamo tutti come è andata a finire

Reaction score
3,793
Ha perso tutta credibilità quella sera in cui disse che Gancikoff era diretto ad Arcore per la firma del preliminare...Poi sappiamo tutti come è andata a finire

Ha cannato anche lui ma ha comunque azzeccato parecchie cose, di cui Huarong tirata fuori ad Ottobre è la più eclatante... Bisogna dargliene atto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto