Milan: ecco Kamada, Thuram e Reijnders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Quindi: prima della cessione di Tonali necessitavamo di 2 centrocampisti, ora ne servono 3.

1 è Kamada
1 sarà questo Reiinders
1 sarà una roba alla Moncada

Thuram, se arriva, lo fa a 0 e quindi forse l'unico investimento serio lo faranno a destra (Chukuedze o Guler) per una trentina di milioni. Mi sembra abbastanza chiaro che alla fine chiuderemo in attivo e sinceramente nel complesso non ci vedrei migliorati ma neanche per sbaglio.

P.S.: vendere Tonali e i big è facile. Dicevano, anche giustamente, che Maldini e Massara non sapessero vendere gli esuberi. Ora vediamo cosa riusciranno a fare con i vari Rebic, Origi, Saelemakers e Origi.
Kamada è un giocatore offensivo non può giocare nei 3 per come giochiamo noi.

i 3 dovrebbero essere 3 moncadate, non c è spazio per altro. Il solo rejinders costa 15/18 milioni. Saranno 3 sconosciuti cosi, sperando Dio la mandi buona, altro che Frattesi…

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,475

i 3 dovrebbero essere 3 moncadate, non c è spazio per altro. Il solo rejinders costa 15/18 milioni. Saranno 3 sconosciuti cosi, sperando Dio la mandi buona, altro che Frattesi…
Noi con Pioli non giocheremo mai nella vita a 3. Quindi sì, Kamada giocherà sulla trequarti. A centrocampo giocheremo con Krunic e l'olandese, con Pobega e la nuova moncadata in alternativa in attesa del ritorno di Bennacer.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,548
Noi con Pioli non giocheremo mai nella vita a 3. Quindi sì, Kamada giocherà sulla trequarti. A centrocampo giocheremo con Krunic e l'olandese, con Pobega e la nuova moncadata in alternativa in attesa del ritorno di Bennacer.
Io se intendono giocare con Krunic titolare non guardo neanche una partita.
Questo era la quinta scelta, a 25 anni, dietro la turca, Kessie, Bennacer e Tonali e adesso è titolare?
Ma siamo pazzi??!?

Reaction score
4,119
Giochi sempre a 2, ma sulla Trequarti affianco di Leao e si spera un “leao dj destra” serve un centrocampista.
Poi giochi 4231 ma i centrocampisti puri in campo DEVONO essere 3.
Se pensano di giocare con kamada (che gioca seconda punta ora, esattamente come cdk) al posto di BRAHIM a fianco di Leao e una punta, a gennaio finisce come anno scorso, anzi peggio. Senza benzina e senza anima per poterti risollevare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
un allenatore serio al posto di Pioli a fine calciomercato farebbe le sue valutazioni e nel caso da le dimissioni. Ma figuriamoci

Reaction score
10,214

Reijnders costa poco, 15-18 milioni mi sembra una esagerazione, ha imbroccato la sua prima stagione (ottima) a 24 anni. Dall' AZ hanno pagato Koopmeiners 18 che era già giocatore di tutt'altro livello. Una valutazione per rimanere nei parametri MoneyBall potrebbe essere max 10 milioni (già strapagato). Tra l'altro ha uno stipendio ridicolo da 300K per dire. Gli daresti 1m o poco più di ingaggio, il livello è quello. Ti rimane tutto il budget per fare almeno un altro buon colpo a centrocampo. Tecnicamente potremmo permetterci anche un SMS ma i nostri pidocchiosi prenderanno una moncanata.

In aggiunta, per certo Vrankx è un pupillo di Moncada, non mi meraviglierei del riscatto anche se Pioli non lo vede.

Reaction score
4,119
Reijnders costa poco, 15-18 milioni mi sembra una esagerazione, ha imbroccato la sua prima stagione (ottima) a 24 anni. Dall' AZ hanno pagato Koopmeiners 18 che era già giocatore di tutt'altro livello. Una valutazione per rimanere nei parametri MoneyBall potrebbe essere max 10 milioni (già strapagato). Tra l'altro ha uno stipendio ridicolo da 300K per dire. Gli daresti 1m o poco più di ingaggio, il livello è quello. Ti rimane tutto il budget per fare almeno un altro buon colpo a centrocampo. Tecnicamente potremmo permetterci anche un SMS ma i nostri pidocchiosi prenderanno una moncanata.

In aggiunta, per certo Vrankx è un pupillo di Moncada, non mi meraviglierei del riscatto anche se Pioli non lo vede.
Vrankcx io lo terrei infatti, non a 12 milioni però. Scambio con rebic sarebbe L ideale.
Ha 20 anni, per dire cdk gioca in under 21 lui già in nazionale maggiore.
Dovresti fare:
mediani: X X (2 titolari nuovi) + riserve Krunic e X (nuovo)
Trequarti centrale X (nuovo) + vrancks riserva.

questo devi fare, ma son 4 innesti al solo centrocampo, impossibile.
Quello da cedere sarebbe Pobega ma non puoi causa liste, poi senza tonali…

Reaction score
37,057
Mediaset: via Tonali, ora il Milan sta definendo Kamada: 4 mln per 4 anni. A inizio luglio sarà a Milano. Per Thuram passi avanti. Il PSG guarda ad altri profili come riportato. Per la sostituzione di Tonali il solito Reijnders (che come riferito piace anche allo Sporting) e che costa 18-20 mln.

Per Frattesi l'Inter è ancora avanti. Lui ha messo davanti i nerazzurri, che però prima devono vendere. Al momento Inter 60%, Milan 40%.
La partenza di tonali dopo l'addio di maldini potrebbe far scattare l'effetto domino : non mi sorprenderei se theo chiedesse al suo agente di trovargli una squadra.
Cosa resta del vecchio milan?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,804
La partenza di tonali dopo l'addio di maldini potrebbe far scattare l'effetto domino : non mi sorprenderei se theo chiedesse al suo agente di trovargli una squadra.
Cosa resta del vecchio milan?
Conseguenza probabile. La cessione di Tonali rappresenta una bella picconata che ferisce e lascia strascichi non trascurabili. Oltretutto di giocatori importanti non se ne vedono e anche quei pochi rinforzi che paiono sicuri non convincono. Kamada non può giocare nei due in mezzo, potrebbe diventare l’ennesimo equivoco di un centrocampo che ha bisogno di mediani con i piedi buoni.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Trattasi di due cessi e mezzo a pedali.
Retrocessione is coming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto