Non ne condivido nemmeno uno, forse, in parte, solo il terzo per alcune scelte scellerate da parte del mister.
A mio parere siamo stati pure troppo sicuri/arroganti e la lazio ,che ci ha giocato contro a specchio, è solo stata più furba : noi sbattevamo il muso contro un muro e loro trovavano praterie da attaccare.
I miei dubbi son altri : lo scorso anno abbiamo trovato un nostro equilibrio giocando in ripartenza, siamo pronti veramente ora a chiudere gli avversari nella loro metà campo e far gol quando saranno i nostri rivali di turno tutti sotto la linea della palla?
Io temo uno sterile e stucchevole possesso palla con pochissime occasioni create perchè ormai tutti, pure nel campionato islandese, sanno chiudere varchi e reparti e far gol in tale situazione tattica è dura se non muovi velocemente palla.
E contro la lazio quel possesso palla lento stile bradipo non mi è piaciuto affatto : dopo aver portato palla negli ultimi 25 metri se non inventa qualcosa suso è il nulla.
Altro dubbio che mi fa impazzire: ma questa rosa, di preciso, è stata costruita per giocare con quale modulo?
Biglia è stato preso per far girare il centrocampo o per giocare al fianco di montolivo? Si chiariscano in fretta le gerarchie interne perchè di regista uno ne serve e il secondo non può certo esser riciclato a mezz'ala.
Lo scorso anno avevamo 4 giocatori da milan (bonaventura , suso e romagnoli,donnarumma ), mi auguro il milan nuovo sia ricostruito attorno a loro senza guardarsi indietro e troppo attorno.