Milan: ecco i rinnovi ed i riscatti post closing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,280
Come riportato da Libero in edicola oggi, 11 aprile 2017, dopo il closing Mirabelli e Fassone si dedicheranno ai rinnovi di contratto ed ai riscatti. Deulofeu, come si sa, tornerà al Barcellona. Per quanto riguarda i rinnovi, priorità a quelli di Donnarumma e Suso, mentre per i riscatti si lavorerà a quelli di Pasalic e Mati Fernandez.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Come riportato da Libero in edicola oggi, 11 aprile 2017, dopo il closing Mirabelli e Fassone si dedicheranno ai rinnovi di contratto ed ai riscatti. Deulofeu, come si sa, tornerà al Barcellona. Per quanto riguarda i rinnovi, priorità a quelli di Donnarumma e Suso, mentre per i riscatti si lavorerà a quelli di Pasalic e Mati Fernandez.

O li prendiamo entrambi per 6-7 mln o si inizia molto male. Speriamo sia il solito articolo spazzatura

DrHouse

Member
Reaction score
35
il riscatto di Mati Fernandez è fissato a 800mila euro.
Se riscattano lui è comunque un segnale che non c'è molto budget a disposizione.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
il riscatto di Mati Fernandez è fissato a 800mila euro.
Se riscattano lui è comunque un segnale che non c'è molto budget a disposizione.

E perchè mai?
Esistono anche le riserve.
Di quelle abbondiamo, quindi cerchiamo di tenerci le meno peggio, no?

DrHouse

Member
Reaction score
35
E perchè mai?
Esistono anche le riserve.
Di quelle abbondiamo, quindi cerchiamo di tenerci le meno peggio, no?

io vorrei vedere Kucka, Locatelli e al limite Pasalic come riserve.
Mati è un '86, ha fatto meno di 10 partite... ero soddisfatto del suo arrivo ad agosto, per come era la situazione... ma come ala non ha mai giocato, a centrocampo è buono contro le piccole, altrimenti è un rischio...
preferirei andare su altro...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
io vorrei vedere Kucka, Locatelli e al limite Pasalic come riserve.
Mati è un '86, ha fatto meno di 10 partite... ero soddisfatto del suo arrivo ad agosto, per come era la situazione... ma come ala non ha mai giocato, a centrocampo è buono contro le piccole, altrimenti è un rischio...
preferirei andare su altro...

Bè, allora sarai contento che sia una notizia di Libero, notoriamente affidabile!

A dire il vero, su Mati ci contavo di più pure io.

Alto