Milan: ecco i giocatori che lasceranno il club in estate.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sicuramente ci sarà una bella rinfrescata... ma ciò nonostante credo che da un punto di vista dei nuovi arrivi non saranno tantissimi, al massimo 7-8, riserve comprese.

Quelli sicurissimi di partite sono Ocampos, Vangioni ed Honda.

Molto probabile l'addio di Poli, credo lui in primis vorrà tornare in provincia per giocare dopo anni di panca con svariati tecnici.

Per il numero di nuovi arrivi è difficile ipotizzarlo ora, ricordo solo che l'anno in un regime di mercato praticamente bloccato sono comunque arrivati sei giocatori, io quest'qnno mi aspetto anche più novità, considerando oltre agli acquisti di un certo peso, anche prestiti o giovani pescati da Mirabelli, che ci terrà a ben presentarsi sotto questo punto di vista.

Per le cessioni, nonostante quello che scrivono i giornali, non do per scontate le partenze di Ocampos e Vangioni, soprattutto se andassimo in Uefa,

mentre mi paiono molto probabili quelle di giocatori che Montella parrebbe proprio non vedere:
Poli, Antonelli, Lapadula.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Bertolacci farà parte del trio di riserva, come riserva di Bonaventura, da mezzala sinistra. Sosa se rimane, sarà una terza scelta, non di più. Non un'alternativa a un titolare.
Ma comunque, se noti, per chi ha scritto l'articolo Sosa sarà il mediano di riserva. Ma è Montolivo che giocherà li (non farà la mezzala, Montella lo considera in quel ruolo solo raramente a gara in corso per permettere ad altri di giocare nella loro posizione).
Possiamo anche supporre che Sosa farà comunque il mediano, ma in quel caso sarà ad ogni modo una terza scelta.

Sisi hai ragione, comunque saran sto 4, inutile provare a vendere gente invendibile, c'è già tantissimo da fare

VonVittel

New member
Reaction score
8
Sisi hai ragione, comunque saran sto 4, inutile provare a vendere gente invendibile, c'è già tantissimo da fare

Beh oddio, mi pare ci fossero offerte cinesi e del Fenerbahce per quel coso lì, addirittura da 10 milioni. Magari ci ricascano, visto che sta giocando molto meglio rispetto alla prima parte di campionato.

C

Crox93

Guest
Talmente tanto da cambiare che non si sa dove iniziare, ma basta iniziare :asd:

Alto