Anche in Olanda confermano:
Gimenez andrà al Milan per 35-40 mln. Ci siamo.
La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti: ci siamo per Gimenez al Milan. La richiesta del Feyenoord è scesa a 35 mln coi bonus. Il Milan è salito a 25 con alcuni bonus. Ma ancora non ci siamo, perchè i bonus sono difficili da raggiungere. In ogni caso, l'attaccante è sempre più vicino. E occhio al possibile bis in attacco (Morata e Camarda andranno via come ampimente riferito NDR).: potrebbe
arrivare anche Joao Felix. Lui vuole lasciare il Chelsea. Il Milan deve capire se ci sono i margini per inserirlo in rosa.
CorSera su Gimenez + Joao Felix: la nuova offerta del Milan per Gimenez è di 30 più bonus più il 10% da futura rivendita. Il prezzo ancora non è giusto perché gli olandesi non derogano dalla richiesta minima complessiva fra parte fissa e bonus di 40. I colloqui sono proseguiti nella notte anche grazie alla mediazione di Rafaela Pimenta, ma le sensazioni sono positive. Non è un caso, infatti, che i dirigenti del Diavolo abbiano abbandonato la pista di riserva che conduceva a Lucca dell’Udinese. Sono nell’aria mosse sorprendenti, tra cui l’arrivo in prestito di Joao Felix dal Chelsea.
Tuttosport: un rilancio del Milan a 38 mln di euro con bonus compresi facilmente raggiungibili potrebbero essere la mossa giusta per attivare l'iter di tesseramenteo. Joao Felix resta un'alternativa a Gimenez.
CorSport: Gimenez si sta avvicinando: l’ultima offerta è di 32 milioni. Lui attende fiducioso. Vuole il Milan.
News precedenti sul
blitz del Milan di oggi a Rotterdam
Sky: il dirigente della Milan pronti a partire per Rotterdam nella giornata di oggi, venerdì, per chiedere per Gimenez. L'offerta è sempre da 30 mln più bonus più percentuale sulla rivendita.