Milan: ecco CDK. Cifre e percentuale. Mercato chiuso in avanti. Niente 7.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,524
Reaction score
8,735
Cdk peserà per 9,3 milioni annui a bilancio e Adli 3,5 (o poco più). In due costeranno poco più della turca che prende 6 netti/11 lordi all inter.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
E anche questo fantasma si è dissolto come neve al sole di agosto...

Inutile dire che CDK sia il colpo dell'estate, alla faccia di tutti i tromboni che hanno suonato per settimane e dei collezionisti di figurine vari.

Un belga è tornato accolto da un trionfalismo manco Pelé, due sono arrivati da noi in punta di piedi e nello scetticismo generale. Adesso vedremo in campo ragazzi, dove noi gli Inspiegabili stiamo scavando un solco lungo dieci anni su tutte le altre.
Perchè il colpo dell'estate?Chiedo senza polemica perchè il calciatore non lo conosco
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
È il suo ruolo naturale. Ha tutto per essere una punta moderna. Ma servirebbe, a quel punto, un giocatore à la Ziyech sulla destra.
Magari ricoprirà quel ruolo a partire dell'anno prossimo.

Il fatto è che bisognerebbe dar via almeno Messias, che però è stato appena riscattato, quindi secondo me sulla destra non sono previsti colpi a meno di occasioni a fine mercato.
La Salamella la vedo invece troppo importante per Pioli, per il lavoro che fa avanti e indietro, anche se poi con la palla sbaglia troppo per un esterno.
Non a caso è uno dei giocatori più usati, se Wikipedia dice il vero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Da notare la prima pagina della Gazzetta di oggi, che mette in primissimo piano gli INTOCCABILI della LuLa e un trafiletto in basso a sinistra per la chiusura dell'affare CDK.

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Il fatto è che bisognerebbe dar via almeno Messias, che però è stato appena riscattato, quindi secondo me sulla destra non sono previsti colpi a meno di occasioni a fine mercato.

Io ho una fantasia riguardante Messias. È piuttosto perversa, ma è questa qui: Galliani arriva e ci offre sei/sette milioni per portarlo al Monza. Orgasmo prostatico.
Quanto a Saladmaker, prima del rinnovo ha dimostrato una certa intelligenza tattica e una certa duttilità. Sarebbe un discreto rincalzo.

Ma è vero, tocca far fuori almeno uno dei due.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,645
Reaction score
4,817
Quanto a Saladmaker, prima del rinnovo ha dimostrato una certa intelligenza tattica e una certa duttilità. Sarebbe un discreto rincalzo.

Ma è vero, tocca far fuori almeno uno dei due.
Secondo me no. Non c'é di meglio in Europa, nessuno farebbe meglio. Sono illegali Messias e Saliameichers, da Manchester City. Fermo restando che Pobega é un upgrade di Kessie e che Adli é un upgrade di Zidane eh.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma solo io a guardare questo video vedo uno che potrebbe fare benissimo la punta?
Ha il controllo palla e il fisico, doti fondamentali per stare là davanti... In più si porta sempre dietro un paio di difensori dato che agisce spesso nella zona centrale... Potrebbe essere tipo Ibra 2011 che apriva gli spazi per Boateng e No cerino, per me.
È quella la sua destinazione finale.

CDK
LEAO ADLI X
TONALI SANCHES
THEO TOM NDICKA KALU
MIKE

Auguri a chi ci affronta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Io ho una fantasia riguardante Messias. È piuttosto perversa, ma è questa qui: Galliani arriva e ci offre sei/sette milioni per portarlo al Monza. Orgasmo prostatico.
Quanto a Saladmaker, prima del rinnovo ha dimostrato una certa intelligenza tattica e una certa duttilità. Sarebbe un discreto rincalzo.

Ma è vero, tocca far fuori almeno uno dei due.

Sì ci ho pensato più volte anche io, che potesse inserirsi il Monza, altrimenti non vedo motivo per averlo riscattato.
Però conoscendo Galliani e Berlusconi c'è caso che poi si tirino indietro solo per il gusto di farci buttare 5 milioni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,645
Reaction score
4,817
È quella la sua destinazione finale.

CDK
LEAO ADLI X
TONALI SANCHES
THEO TOM NDICKA KALU
MIKE

Auguri a chi ci affronta.
🤣🤣🤣
-Ndicka che costa 20 e nella sua vita ha giocato solo ed esclusivamente a 3
-Sanches non si sa
-X che non arriverà mai
Vabè........🤣
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,799
Affermare questo significa sottostimare il vuoto lasciato da Kessié. Pobega non è e non sarà mai a quel livello — e secondo il mio umile avviso il suo livello non è neanche da Serie A, ma questo è un altro discorso.

Serve un nuovo titolare di livello superiore a centrocampo e un ottimo rimpiazzo in difesa, magari uno che ci permetta di migliorare sulle palle inattive aggiungendo centimetri. Solo in quel caso avremo una squadra capace di competere con le dirette concorrenti. A meno, s'intende, di ripete l'exploit dello scorso anno, in cui un gruppo straordinario è riuscito a lanciare il cuore oltre l'ostacolo di una rosa carente in punti chiave.
Dipende. Giocatori diversi.
Pobega e più forte nel pressing e nel recupero palla.
Gia la passata stagione su queste statistiche oltre a essere il primo giocatore del campionato per palle recuperate nella metà campo avversarie e per percentuale di contrasti vinti, ha anche una percentuale di errore bassissima. Poi bisogna vedere come si inserisce nel nostro gioco ma per come ne parli ti stupirà.
 
Alto
head>