Milan: ecco CDK. Cifre e percentuale. Mercato chiuso in avanti. Niente 7.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
1- Si magari... Sanches e Ziyech ho sempre pensato fossero giocatori completamente fuori target Maldini-Massara. Per me a centrocampo arriverà qualcuno mai nominato, mi aspetto un bel cesso o un super giovane (meglio), Ndicka dietro costa almeno 15 milioni quindi più probabile Tangangagaga in prestito (che a quanto pare é un cesso), e davanti CDK o chi per lui.
Mia previsione (disastrosa):
prestito Tangagagaga
Veretout o Cristante
De Ketelaere o giovane simile

2-Il budget é 50 milioni. Ne hanno già sprecati, buttati, cestinati, sputtanati, dilapidati una decina per i riscatti di Florenzi e di Messias, quindi 40 residui. Ne investiranno 30 per De Ketecoso o chi per lui, 10-15 per Sanches o chi per lui, e il famoso difensore (Botman ahahahahhaha si certo, 40 di cartellino) in prestito, Tanganga o chi per lui. Un mercatone. Mercatone Uno

3-La realtà é che non c'è budget per due colpi da 35 milioni

Sono andato dietro solo di 10 giorni, un mese fa scrivevo le stesse cose. 2 dei 3 post sono risposte a tuoi messaggi. Non ce l ho con te adesso, ma ci tengo a fare notare che non sono certo stupito dell' acquisto di De Ketelaare.

no ma neanche io ce l’ho con te, ci mancherebbe ci scriviamo da anni.
Però prendi gli ultimi accadimenti ( scudetto e CDK ) come esempio, non essere sempre tranciante e negativo. Su che la vita è bella, goditela.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
no ma neanche io ce l’ho con te, ci mancherebbe ci scriviamo da anni.
Però prendi gli ultimi accadimenti ( scudetto e CDK ) come esempio, non essere sempre tranciante e negativo. Su che la vita è bella, goditela.
Ma si tratta di essere realisti. Quest'anno dovevamo spaccare tutto, bilancio quasi pulito, siamo il club più sostenibile (no ironia) forse d'Europa, c'era spazio per costruire una corazzata invincibile in Italia e sicuramente da quarti di finale in Europa. E invece sarà l ennesima annata da "vorrei ma non posso", a lottare per lo scudetto fino all'ultimo punto (quest'anno é andata bene, ma non é sempre natale) e con poche possibilità di arrivare chissà dove in Champions. Uno spreco totale, mancava pochissimo per fare il salto. Paradossalmente ero più sereno con Galliani, almeno la squadra faceva schifo, i conti disastrosi e sapevo cosa aspettarmi...(non che preferissi il Milan in quello stato eh)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma si tratta di essere realisti. Quest'anno dovevamo spaccare tutto, bilancio quasi pulito, siamo il club più sostenibile (no ironia) forse d'Europa, c'era spazio per costruire una corazzata invincibile in Italia e sicuramente da quarti di finale in Europa. E invece sarà l ennesima annata da "vorrei ma non posso", a lottare per lo scudetto fino all'ultimo punto (quest'anno é andata bene, ma non é sempre natale) e con poche possibilità di arrivare chissà dove in Champions. Uno spreco totale, mancava pochissimo per fare il salto. Paradossalmente ero più sereno con Galliani, almeno la squadra faceva schifo, i conti disastrosi e sapevo cosa aspettarmi...(non che preferissi il Milan in quello stato eh)
Ti scrivo quello che ti dissi in pieno campionato, quando doveva arrivare la firma di Paolo e quando bisognava aspettare la chiusura di CDK : devi stare calmo e aspettare.

L errore che fai ogni volta e ti porta a sbagliare le catastrofiche previsioni è che lo fai sempre a priori.
Manca 1 mese alla fine del calciomercato
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Ti scrivo quello che ti dissi in pieno campionato, quando doveva arrivare la firma di Paolo e quando bisognava aspettare la chiusura di CDK : devi stare calmo e aspettare.

L errore che fai ogni volta e ti porta a sbagliare le catastrofiche previsioni è che lo fai sempre a priori.
Manca 1 mese alla fine del calciomercato
Per me se prendiamo un esterno destro e un sostituto di Kessie all'altezza sarebbe un mercato praticamente perfetto, speriamo di riuscire a fare questi colpi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,434
Reaction score
1,918
Comunque non mi pare che allo stato attuale ci siano molte squadre in Italia che possono permettersi di spendere 35 per un mezzo carneade belga senza cessioni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Comunque non mi pare che allo stato attuale ci siano molte squadre in Italia che possono permettersi di spendere 35 per un mezzo carneade belga senza cessioni.

Nessuna.
Giorni fa, quando i gobbi hanno preso Bremer, lo ha detto pure Biasin che a livello umano ed intellettuale stimo molto.
Nessuno in Italia a parte il Milan poteva prendere un giocatore da 35/40 mln a meno di fare delle cessioni, riferendosi chiaramente a De Ligt o Skriniar (troppo tardi in questo caso).
L'abbattimento dei costi e l'aver vinto il campionato ci ha posto in una situazione privilegiata tra le società che si autofinanziano.
Poi chiaro che se domani Mansour spende 300 mln per il mercato del Palermo è un altro discorso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Da notare la prima pagina della Gazzetta di oggi, che mette in primissimo piano gli INTOCCABILI della LuLa e un trafiletto in basso a sinistra per la chiusura dell'affare CDK.

Vedi l'allegato 2816
Non solo: nella versione online pompa l’acquisto di Casadei da parte del Chelsea che dovrebbe spendere 8 mln per un talento che non ha mai giocato in A.
Ci potrebbe anche stare ma perché in primo piano la notizia?
E cosa più bella…
Articolo sugli acquisti più costosi del Milan, in cui si sottolinea che Cdk potrebbe fare parte dei flop (Bonucci Piatek paqueta).
Viva l’Itaglia
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Più che altro non vedo un solo motivo per non essere ottimista.
Rispetto alla stagione scorsa abbiamo perso e aggiunto:
Maldini -> Adli
Castillejo -> CDK
Kessie -> Pobega
Ibra -> Origi
Già così vedo un netto upgrade….
Se poi esce Bakayoko ed entra un altro centrocampista di qualità, ancora meglio!
Per il difensore credo dipenda da Gabbia. Se lo mandiamo in prestito allora faremo un innesto anche lì.
Ibra c'è ancora, sia come uomo da spogliatoio che come giocatore da gennaio in poi...su Kessie-Pobega ho qualche dubbio.
Manca un DC (va bene anche il prestito) che sostituisca Romagnoli (Gabbia potrebbe restare, perché mandarlo in prestito?)...tornerà anche Kjaer, anche se non si sa in quali condizioni
Manca un CC che sostituisca Kessie...e qui siamo un pò carenti...lo sanno tutti che Bakayoko è fuori dal progetto...se ne sono accorti anche i muri di Milanello.....Pobega potrebbe essere un'ottima riserva, ma manca un terzo centrale di peso.
Poi per l'ala destra speravo che non rinnovassero Messias per puntare su un vero "incursore", ma non si può aver tutto dalla vita.
Comunque un leggero miglioramento rispetto all'anno scorso c'è stato e se il gruppo tiene....
 
Alto
head>