Milan: ecco Ballo Tourè. La formula. Si può chudere presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Andrea Red&Black;2379974 ha scritto:
stiamo facendo tutto bene.

Mandzu --> Giroud
Donnarumma --> Maignan
Dalot --> Toure

Mancano:

Meitè--> X
Calhanoglu --> X
Castillejo --> X

Soprattutto il sostituto di calhanolgu e (auspico) castillejo che va ceduto, devono essere due colpacci. Un pò di budget dovrebbe esserci

Mi permetto una piccola correzione:
Laxalt--> Ballo-Touré
Dalot--> ?Dalot?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,298
Konrad;2380706 ha scritto:
Mi permetto una piccola correzione:
Laxalt--> Ballo-Touré
Dalot--> ?Dalot?

Pensavo la stessa cosa.

In teoria dovrebbe uscire anche Conti, e a qual punto entrare un terzino destro (Dalot? Odriozola? Boh).

A questi vanno aggiunti i riscatti di Brahim, Tomori e Tonali.

Piano piano stiamo consolidando la rosa. Il sostituto di Hakan e forse un altro trequartista (se esce qualcuno tipo Castillejo o Hauge) penso siano il nostro vero e proprio mercato di rafforzamento.

L'idea generale mi pare quella di confermare il gruppo dell'anno scorso piu qualche acquisto preciso per rendere la rosa piu omogenea e completa.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lineker10;2380719 ha scritto:
Pensavo la stessa cosa.

In teoria dovrebbe uscire anche Conti, e a qual punto entrare un terzino destro (Dalot? Odriozola? Boh).

A questi vanno aggiunti i riscatti di Brahim, Tomori e Tonali.

Piano piano stiamo consolidando la rosa. Il sostituto di Hakan e forse un altro trequartista (se esce qualcuno tipo Castillejo o Hauge) penso siano il nostro vero e proprio mercato di rafforzamento.

L'idea generale mi pare quella di confermare il gruppo dell'anno scorso piu qualche acquisto preciso per rendere la rosa piu omogenea e completa
.

Concordo con te. E aggiungo che i nomi che circolano sono tutti di giocatori abbastanza duttili, come piacciono a Pioli. Diaz aparte, eventuali arrivi di Vlasic, Tadic, Kramaric e Zyiech sono tutti di giocatori che possono ricoprire almeno 2 dei 3 ruoli dietro la punta (Tadic e Kramaric anche il ruolo di prima punta, con caratteristiche diverse). E questa cosa è positiva, per spostare gli equilibri a seconda dell'avversario e/o dell'andamento della gara. A maggior ragione se, come pare, saranno confermati i 5 cambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>