Milan: è un Newcastle a pezzi. Si può fare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Il Milan mercoledì affronterà un Newcastle... a pezzi. I bianconeri sono falcidiati dagli infortuni e nel turno infrasettimanale sono stati travolti per 3-0 dall'Everton. Tra gli assenti illustri, a causa di problemi fisici, ci sono Botman, Longstaff, Callum Wilson, e il portiere Pope.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Il Milan mercoledì affronterà un Newcastle... a pezzi. I bianconeri sono falcidiati dagli infortuni e nel turno infrasettimanale sono stati travolti per 3-0 dall'Everton. Tra gli assenti illustri, a causa di problemi fisici, ci sono Botman, Longstaff, Callum Wilson, e il portiere Pope.
Il problema è che non dipende solo da noi ora. Noi possiamo anche vincere 7-0 contro il New Castle ma se il PSG fa punti contro il Dortmund facciamo terzi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
le ultime parole famose.....e comunque non ci credo che il psg non strappa un pareggio a dortmund.....qui c'è da decidere se è bene giocare al giovedì o meno....io per mentalità dico che giocare in europa league ci può stare....il problema è la tenuta atletica...... lo dico da un bel po'...una squadra non può vincere le partite solo andando a 1000.....perchè a 1000 tre volte alla settimana non ci va nessuno.....checché se ne dica e chiunque lo dica.....


imho.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
le ultime parole famose.....e comunque non ci credo che il psg non strappa un pareggio a dortmund.....qui c'è da decidere se è bene giocare al giovedì o meno....io per mentalità dico che giocare in europa league ci può stare....il problema è la tenuta atletica...... lo dico da un bel po'...una squadra non può vincere le partite solo andando a 1000.....perchè a 1000 tre volte alla settimana non ci va nessuno.....checché se ne dica e chiunque lo dica.....


imho.
Senza un mercato decente a Gennaio, con questa rosa e questo andazzo di infortuni se facciamo terzi e andiamo avanti in EL fino alle Semifinali il prossimo anno non ci andiamo in CL. E anche se vincessimo la EL il prossimo anno non saremmo in CL, infatti nella prossima CL la vincente della EL non ci va. Per vincere 15 M di euro e qualche punto Raking perderemmo la prossima CL, il danno sarebbe maggiore che fare quarti nel girone ed andare in CL il prossimo anno.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Io spero nella vittoria e basta, anche fosse EL.

Possiamo andare avanti e accumulare punti nel ranking, dove una rometta è top 10 grazie a Conference e EL...

Poi se devo giocare solo la domenica e arrivare comunque secondo, meglio giocare anche l'EL e arrivare quarto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Io spero nella vittoria e basta, anche fosse EL.

Possiamo andare avanti e accumulare punti nel ranking, dove una rometta è top 10 grazie a Conference e EL...

Poi se devo giocare solo la domenica e arrivare comunque secondo, meglio giocare anche l'EL e arrivare quarto.
Non ci arriviamo quarti con la EL è questo il problema.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Magari almeno Pinoli se ne va a quel paese.
Pioli verrà cambiato anche se arriva secondo e esce ai gironi di CL, oramai è lampante. Rimane solo se vince lo scudetto. Ed è anche giusto eh? Un allenatore più di 4-5 anni non rimane anche se vince tutto. E una cosa normale cambiare dopo un po' di stagioni.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
Noi potremmo anche farcela contro il Newcastle. Il problema è che il biscotto tra le altre due è già in forno
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Pioli verrà cambiato anche se arriva secondo e esce ai gironi di CL, oramai è lampante. Rimane solo se vince lo scudetto. Ed è anche giusto eh? Un allenatore più di 4-5 anni non rimane anche se vince tutto. E una cosa normale cambiare dopo un po' di stagioni.
Ma se non l'hanno cambiato dopo un disastroso 2023,questo ormai arriva a scadenza giugno 2025.
 
Alto
head>