Milan: è Rebic il sostituto di Piatek.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato da Il Giornale, considerata l'esplosione di Rebic in attacco, il partente Piatek non verrà rimpiazzato.
`
`

Igor91

Member
Reaction score
384
Come riportato da Il Giornale, considerata l'esplosione di Rebic in attacco, il partente Piatek non verrà rimpiazzato.

Ripeto: abbiamo Paqueta e Kessie da rivalorizzare!!!
Mettiamo i soldi da parte e quest'estate, rivendenso anche Kezzì e Paq , facciamo una campagna coi controcaxxi, prendendone POCHI MA BUONI.

Io parlo di prendere gente da 10 mln a stagione... Campagna ideale che farei se rimanessimo a 2 punte? Aubameyang + Milinkovic + David Silva + Thiago Silva .

Prendiamo gente DA MILAN , gente che da sola può ribaltarti le partite.. è inutile contunuare a comprare stracci al mercatino, si mettono i soldi da parte, si aspettano i saldi, e si passa in boutique.

Reaction score
14,301
Ripeto: abbiamo Paqueta e Kessie da rivalorizzare!!!
Mettiamo i soldi da parte e quest'estate, rivendenso anche Kezzì e Paq , facciamo una campagna coi controcaxxi, prendendone POCHI MA BUONI.

Io parlo di prendere gente da 10 mln a stagione... Campagna ideale che farei se rimanessimo a 2 punte? Aubameyang + Milinkovic + David Silva + Thiago Silva .

Prendiamo gente DA MILAN , gente che da sola può ribaltarti le partite.. è inutile contunuare a comprare stracci al mercatino, si mettono i soldi da parte, si aspettano i saldi, e si passa in boutique.

igor, non mi metto a fare calcoli... ma questi te li sogni.

anzi neanche te li sogni...

comunque adesso 3 attaccanti per 2 posti sono sufficienti.

Igor91

Member
Reaction score
384
igor, non mi metto a fare calcoli... ma questi te li sogni.

anzi neanche te li sogni...

comunque adesso 3 attaccanti per 2 posti sono sufficienti.

Wylly ma almeno un'altro grande devono inserirlo... Ibra va per i 40, chi prenderà il suo posto?
Aubameyang è a prezzo di saldo.. anche a costo di avere una rosa corta, con qualche primavera in più, io opterei per fare pochissimi innesti ma con un peso specifico elevatissimo.
Mi accontenterei di giocare con Casti titolare a destra e Chala a sinistra, ma avere uno dello spessore di Milinkovic a CC e Aubame in attacco .. il resto scommesse, P0 e gente d'esperienza a fine carriera .
A cosa ci ha portato la politica del risparmio?
A cosa ci ha portato quella dei giovani senza una guida?
È bastato inserire un grande campione per alzare il rendimento di tutti: cosa potrebbero fare altri 2-3 elementi di quel peso in rosa???

Basta i Biglia, i Kessie, i Suso, i Piatek.... servono 2 campioni a sessione!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Va bene così, tanto ormai la salvezza è garantita, e rimanere in A per continuare a ingozzarsi è l'unico obiettivo di quei ladri di galline (e non parlo degli strozzini fake).

Reaction score
14,301
Wylly ma almeno un'altro grande devono inserirlo... Ibra va per i 40, chi prenderà il suo posto?
Aubameyang è a prezzo di saldo.. anche a costo di avere una rosa corta, con qualche primavera in più, io opterei per fare pochissimi innesti ma con un peso specifico elevatissimo.
Mi accontenterei di giocare con Casti titolare a destra e Chala a sinistra, ma avere uno dello spessore di Milinkovic a CC e Aubame in attacco .. il resto scommesse, P0 e gente d'esperienza a fine carriera .
A cosa ci ha portato la politica del risparmio?
A cosa ci ha portato quella dei giovani senza una guida?
È bastato inserire un grande campione per alzare il rendimento di tutti: cosa potrebbero fare altri 2-3 elementi di quel peso in rosa???

Basta i Biglia, i Kessie, i Suso, i Piatek.... servono 2 campioni a sessione!

questi non tirano fuori una lira vedrai.

Reaction score
381

Va benissimo così, anche se sono quasi sicuro che Rebic non è quello che stiamo vedendo, ma neanche quello di inizio anno

Meglio tentare di valorizzare quelli che abbiamo che rincorrere acquisti non oculati e fare gli errori di gennaio scorso

La stagione è ormai andata, non credo neanche alla Coppa Italia

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,929
Forse numericamente si ma come movimenti no. Un vero 9 in questa squadra al momento non c'è imho...

Alto