Milan, è quasi fatta per M'Bia a parametro zero.

Reaction score
18
e' proprio il genere di giocatore che ci serve...

il prossimo sara' sicuramente un lavapiatti giamaicano.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Altro falegname a costo 0. No, ma mi raccomando, contnuiamo così che questa politica negli ultimi anni ha dato risultati grandiosi....

Nicco

New member
Reaction score
6
E' impressionante come davvero ci siamo limitati ai parametri zero.
Nessuno in società capisce che senza nuovi capitali è un declino inesorabile, parametri zero su parametri zero il rendimento calerà, caleranno i soldi, calerà la qualità dei parametri zero che è già discutibile essendo essi a zero e se avete notato quanti zero ho usato beh alla fine questa squadra varrà proprio zero, ovo tondo, nulla, buco nero.

nerorossosfegatato

Panchinaro
Reaction score
0
Ma non avete capito lo prendono per lavorare come muratore per la costruzione dello stadio nuovo... Ah no aspettate lui viene come giocatore e lo stadio lo faranno quando i miei figli avranno figli.... Ah già questo è il Milan...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,487
Ora rilanciano anche il Daily Mail e il Mundo Deportivo, M'Bia, centrocampista in scadenza di contratto, sarebbe ad un passo col firmare col Milan per la prossima stagione. Il calciatore è un mediano di peso atto a rompere il gioco. Potrebbe arrivare per sostituire uno tra Essien, De Jong e Muntari.

non facciamo in tempo a gioire per l'addio quasi sicuro di Essien, ed ecco che ne arriva un altro. :facepalm:

Alto