- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 28,218
- Reaction score
- 18,173
La squadra non sarà fenomenale, ma sufficiente per me ad arrivare davanti all’Atalanta, con le due romane che si sono letteralmente suicidate.Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, missione compiuta per il Milan. Fiorentina battuta e sogno Champions ancora vivo. E' stata la vittoria di Gattuso, il quale ha lavorato bene in campo e fuori durante la settimana. Rossoneri ancora in corsa per il quarto posto, obiettivo superiore alle potenzialità della squadra. Quindi se il Milan riuscirà a centrare la Champions non avrebbe fatto il suo ma molto di più.
Repubblica: se il Milan è ancora in corsa per il quarto posto il merito è tutto di Gattuso in quanto la squadra è sopravvalutata.
Sufficiente... quindi vuol dire che Gattuso non ha fatto quello che doveva per ottenere la sufficienza. Gattuso non è il solo problema, ma è comunque uno dei problemi. Ed è uno che se una squadra ha le potenzialità di ottenere 100, la fa rendere per 80. Quindi è uno dei problemi e in quanto tale va estirpato.
due cambi di proprietà, la prima dei cine fake, infortuni degni di maledizioni, biglia, conti, caldara, calabria, i dolori del "giovane" gonzalo ecc ecc