- Registrato
- 5 Dicembre 2015
- Messaggi
- 5,316
- Reaction score
- 50
Che bel discorso!
Lo sapete, vero, che il Milan sta facendo campagna acquisti grazie a un bond?
Non sono infiniti affatto i soldi, anzi. È tutta pecunia che va restituita con gli interessi.
Per cui, visto che abbiamo due dirigenti preparati e intelligenti (con Fassone che ha come principale scopo quello di fare quadrare i conti), cominciare a spendere e spandere, senza "paracadute", potrebbe ritorcersi contro il Milan, nei prossimi anni. Il paracadute c'è? Benissimo. Questo però non significa che si debbano tirare fuori cartellini e ingaggi fuori da ogni logica. Va bene Donnarumma, che è un "patrimonio" del club e ha tutto un futuro calcistico davanti, ma Biglia è un giocatore che resterà nel calcio che conta ancora per 5/6 anni al massimo; perciò è quantomeno giusto farsi bene i conti e non tirare fuori uno stipendio folle unicamente per la fretta di chiudere una trattativa. E vale per chiunque, sia chiaro, non solo per Biglia.
Ci lamentavamo di Galliani allo sfinimento per via degli ingaggi nonsense, e ora ci facciamo andare bene 6(+1) a Gigio e 4 per 5 anni (5 anni!) a Biglia? Si è lavorato egregiamente sugli stipendi di molti (Calhanoglu, Rodriguez e gli altri, che prendono salari molto onesti), quindi non vedo perchè cambiare il trend proprio adesso.
La tiritera sull'imparare di essere ricchi è invece abbastanza svilente, dato che ricchi non siamo per nulla; siamo semmai rivitalizzati, motivati e fiduciosi. Ricordatevi, però, che c'è un piano finanziario molto rigido, con svariati obiettivi e scadenze da rispettare nei prossimi 2 anni. Un club ricco, delle scadenze se ne può fare tranquillamente un baffo, noi no.
Fallimentoh!!!
Cinesi poverih!!!!
Ma davvero qualcuno pensa che Yonghong Li sia solo in questa impresa????