Milan e Inter stregate dal MetLife Stadium.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
il mio assist è stato sfruttato rapidamente ::D:

con la VAR anche in 15 :asd:

No in realtà sono 17, mancano gli arbitri di porta che reinseriranno dall'anno prossimo.
Che poi adesso che ci penso anche 18 col quarto uomo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
botta e risposta davvero valido ragazzi

vedrete che quando gli interisti giocheranno in casa, "guardacaso" si dimenticheranno di girare il poster della sala dei trofei :)

Oppure metteranno solo la scritta dietro: "4 meno di loro".

Reaction score
3,793
Come riportato da Tuttosport i dirigenti di Milan e Inter sono rimasti stregati dallo stadio MetLife del New Jersey, impianto condiviso dai Giants e dai Jets.

La condivisione dell'impianto comporta un grandissimo lavoro: 11.000 elementi da cambiare manualmente ogni settimana, in base a chi gioca in casa. 18-26 addetti al lavori in 16 ore di lavoro. I poster presenti nei corridoi sono ribaltabili, sempre in base a chi gioca in casa. Tutto girevole, dai negozi di marketing ai banner con i volti dei giocatori. I seggiolini vengono rivestiti coi colori della squadra che gioca in casa.

Mi viene in mente questa scena:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non si tiene però conto che se l'area commerciale dimezza gli introiti c'è da considerare la cessione del naming dello stadio come un qualcosa di mai visto, chiunque si farà avanti avrà la possibilità di piazzare il proprio nome su due squadre di cosi grande fama, in uno stadio che giocherà il doppio delle partite rispetto a qualunque altro stadio, con una visibilità come quella garantita dalle milanesi..la cessione del naming porterà a cifre probabilmente mai viste...questa condivisione, da un punto di vista economico, secondo me non ci porterà nessun handicap rispetto ad uno stadio tutto nostro...se poi si vuole parlare di quanto sarebbe bello non condividerlo ok, ma economicamente non ci rimettiamo nulla, statene certi.
Ma è chiaro, Jino, solo degli ingenui, o i soliti politicanti strumentalizzatori, non scorgono l'evidenza di questo. Ad ognuno i suoi cinque minuti di notorietà, ma poi si parla di cose serie. :)

Alto