- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 18,887
- Reaction score
- 9,499
Si capisco, ma ritengo che presi uno a uno singolarmente non sono superiori, ora specialmente.Be' insomma dai restano sempre qualche spanna sopra di noi per vari fattori, in primis per coesione e tempo in cui l'allenatore ha potuto forgiare una squadra che gira a memoria. Anche nel derby di ritorno a livello di gioco ci hanno surclassato, che poi noi abbiamo fatto la nostra partita in maniera diligente ok ma hanno preso 3 pali e gli hanno annullato 3 gol, la partita senza un pizzico di fortuna poteva finire diversamente, così come la finale di Supercoppa.
Se si dà tempo a Sergio di lavorare con calma e con gli uomini che richiede e se si mantiene questa rosa anche l'anno prossimo con qualche aggiustatina tra centrocampo e sulle fasce possiamo creare un ciclo come ha fatto in questi anni l'Inter ma ad oggi contro loro giochiamo da sfavoriti.
Però c'è un problema di concetti in cui ci sono nettamente superiori è questo fa tutta la differenza del mondo. Calci d'angolo dove hanno colpito 2 pali e impatto di prima sul pallone.
Non puoi concedere angoli con la pericolosità di un calcio di rigore.Perché ci sovrastano in cm kg e stacco. Eppure basterebbe un paio di accorgimenti per limitarli di molto. Ma non lo facciamo