Milan: è il 50.mo trofeo. Primo di Cardinale.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,049
Reaction score
10,095
Cardinale ad oggi ha fatto malissimo, ha "ereditato" una squadra che aveva appena vinto lo scudetto e in piena salute finanziaria, a differenza delle principali concorrenti Inter e Juventus. La gestione sportiva è stata disastrosa, con tanti acquisti improbabili. Con una dirigenza sportiva competente negli ultimi due anni saremmo dovuti essere la squadra da battere, poche storie. I soldi sono anche stati spesi, ma malissimo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,042
Reaction score
4,782
A chi dice che il 2° posto in campionato non serve a niente, ci ha permesso però di partecipare alla supercoppa, che poi abbiamo vinto. Senza secondo posto non avremmo potuto giocarci questo trofeo.

Poi chiaro che il Milan deve ambire ad altri trofei, ma tra una stagione vincente e un fallimento ci sono anche le situazioni intermedie.

Sono curioso di vedere se Sergio riuscirà a tenere alta la concentrazione della squadra anche in partite non di grido e se riesce a farci migliorare contro squadre chiuse.

Finora a vederlo così mi dà fiducia e lo avrei detto anche se ieri avessimo perso ai rigori, speriamo riesca a far migliorare i nostri giocatori.
 

Similar threads

Alto