Milan: è Fullkrug (0 gol) l'obiettivo. Ancora conferme.

singer

Junior Member
Reaction score
546
Prendiamo Okafor: da attaccante esterno ha giocato il doppio dei minuti di Fullkrug segnando 2 gol.
Insomma, da qualunque parte la si guardi, mi pare un acquisto abominevole.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,073
"Abbiamo un problema col gol, come lo risolviamo?!" Minchiada:"Prendendo uno da 0 gol!".

EemvqrDXgAIMlIN.png
Pensano di risolvere con Fullcrucco? In fase calante, ma tanto al Milan la logica calcistica non viene applicata da anni ormai. Domina il chesch flo positivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,494
Anche Tuttosport in edicola conferma tutte le news precedenti sul Milan interessato a Fullkrug per gennaio: Il Milan, insoddisfatto del rendimento di Nkunku e con Gimenez infortunato (e in dubbio per la Supercoppa), sta cercando un nuovo attaccante per Allegri a gennaio. Nonostante le smentite del club, il DS Tare (che spera nel rinnovo di Maignan) ha contattato l'entourage del centravanti tedesco Niclas Füllkrug, 32 anni, già valutato in passato. Füllkrug non sta brillando al West Ham (0 gol in 9 gare in questa stagione dopo un primo anno non esaltante) e sarebbe il profilo ideale per il Milan per costi e fattibilità. A breve è previsto un contatto anche con il West Ham per discutere la cessione del giocatore, il cui contratto scade nel 2028.

Anche Sky: il Milsn vuole Fullkrug in prestito.
,

Reaction score
4,255
È anche vero che guardando il minutaggio ha giocato do fatto solo 4 partite.
È più preoccupante che l'anno scorso ha fatto solo 3 gol... quello si che è grave. E l'anno prima ancora solo 12.
Mi sembra un altro giocatoraccio.
Poi per carità se l'alternativa è stare senza centravanti preferisco averne almeno uno in rosa. Ma mi sa che è un pippone.

Alto