Milan, e' fatta per Kjaer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E sciocchezze pensare che una person puo essere cosi incompetente, non e possibile. Deve avere un ulteriore motivo.
Autodistruggendo

Ma figuriamoci, semplicemente è un dilettante che non sa fare ciò per cui è stato preso. Se avessi preso il Maldini calciatore e lo avessi messo a fare la punta centrale sarebbe stato una sciagura per la semplice ragione che non era ciò che sapeva fare.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato poco fa da Di Marzio, e' in chiusura la trattativa con l'Atalanta per il passaggio del difensore al Milan.

Sempre Di Marzio: "La formula e' prestito con diritto di riscatto"

Seguono aggiornamenti.

Per Kjaer il prestito va bene, e meno male che abbiamo la possibilità di riscattarlo!

Conoscendo i nostri sarà certezza purtroppo...

Reaction score
374
Ma figuriamoci, semplicemente è un dilettante che non sa fare ciò per cui è stato preso. Se avessi preso il Maldini calciatore e lo avessi messo a fare la punta centrale sarebbe stato una sciagura per la semplice ragione che non era ciò che sapeva fare.

Maldini il giocatore lo sto dimenticando purtroppo

Reaction score
2,508
tutti isterici per kjaer in prestito.
ma cosa siamo diventati

hqdefault.jpg

Reaction score
2,436
tutti isterici per kjaer in prestito.
ma cosa siamo diventati

hqdefault.jpg

Definizione perfettamente calzante. Isteria collettiva.

Il capitano della nazionale danese, che prende l’ingaggio di Bastos, meno di Vavro, in prestito per 6 mesi per tappare un buco, in una stagione dove ormai la classifica é quella che é.
Se poi, sorprendentemente, andrá bene, possiamo anche tenercelo.

Eppure tutti che sclerano

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Cari amici tifosi, leggo le vostre appassionate opinioni e tutte anche le più discordanti tra loro hanno un fondo di verità, di logica; la mia opinione è che dobbiamo anche considerare che a gennaio è difficilissimo fare affari, prendere profili validi e oggi come oggi la dirigenza non ne è nemmeno capace; io credo che siamo un po tutti sospesi in una bolla, io per sperare in futuro migliore ho BISOGNO di vedere Arnault all'orizzonte, mi aiuta ad accettare il quotidiano perché penso che tutto questo , Kjaer o non Kjaer finirà presto DEVE FINIRE prima possibile; la sopportazione credo sia al limite per tutti, anzi per quasi tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto