Milan: è fatta per Conte? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,465
Reaction score
946
Cardinale e Furlani non ragionano come te, tu pensi a vincere, loro pensano a mantenere un certo livello e a far fruttare l’investimento
Lukaku acquistato a 70 e venduto a più di 100 e Hakimi acquistato a 40 e venduto a 60 hanno fruttato. Poi a differenza dell'Inter non abbiamo debiti
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
L'allenatore che sta al sesto/ottavo posto (secondo i vari criteri) nella speciale classifica dei tecnici che hanno fatto spendere di più ai propri presidenti, viene ad allenare nella società-modello per quanto riguarda i pareggi di bilancio. Certo.
Conte ha vinto uno scudetto con Padoin, Borriello, Pepe, Giaccherini, Matri e Vucinic. Con l'Italia è arrivato ai quarti di finale, persa solo ai rigori contro la Germania, con Pellè, Eder, Candreva, Sturaro e altre mostruosità.

Ovvio che poi all'Inter dei cinesi e al Chelsea di Abramovic abbia chiesto investimenti importanti perchè erano proprietà che lo potevano sostenere ma quel Conte lì sarebbe stato assolutamente inavvicinabile da noi. Qui si parla di un allenatore che ad alti livelli europei ha chiuso e per ragioni di salute e personali è entrato in una fase diversa della sua carriera. Conte vuole allenare in Italia e di conseguenza sa che certe richieste in termini di retribuzione e mercato non se le può più permettere.

Che poi se Conte non arriverà non sarà per lo stipendio o il mercato. Conte non piace per la personalità perchè nella nuova Fiorentina alla milanese che stanno allestendo Smeagol/il sosia di Topo Gigio e John Abruzzi si preferiscono uomini orizzontali agli hombre vertical.
 

Mariolino

Junior Member
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
39
Reaction score
39
Ma sei sicuro che Saele il Bologna lo riscatta a dieci? Il Bologna come altre medio piccole tendono a non riscattare giocatori a quelle cifre nemmeno se li portano in CL.
Se fai la somma delle mie cifre super i 140 che stimavo , svendilo anche a 6/7 e il concetto non cambia.
Ripeto che poi , se arriva Conte fai cassa anche con Chukwueze senza pb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>