Secondo me sei proprio fuori strada.
Capisco sognare ad occhi aperti, che è il mestiere del tifoso, ma le parole di Scaroni, Gazidis, Maldine e Boban dovrebbero essere sufficienti a capire in modo inequivocabile che non è intenzione di costruire una squadra per vincere, quanto ricostruire una rosa decente per crescere, perlomeno ripartire, con costi sostenibili.
I silenzi sono, appunto, silenzi, mentre le parole dette sono chiare e inequivocabili.
Poi ognuno pensi quello che vuole.
Inoltre, tra noi e il "vincere" c'è un abisso kilometrico che i soli Modric e Dybala non colmerebbero se non minimamente.
Giusto commentare il sogno Dybala ma ben consci del fatto che si tratti di un sogno, almeno per ora. Più avanti, verso fine agosto, vedremo se la situazione cambierà a fronte dei grandi investimenti che sta facendo la Juve e delle plusvalenze che noi abbiamo in programma. Ma scordiamoci che i nostri abbiano in mente di costruire una squadra per vincere, ragazzi. E' più salutare.
Non sono d'accordo.
Cito queste parole, dette da Boban, che sono inequivocabili : " Per riportare il Milan al vertice ci vorrebbero 4-5 anni... noi vogliamo provare a farlo in meno tempo." .
Seconda frase EMBLEMATICA : " Questa societa ha ambizioni molto più alte di quello che si crede.. Altrimenti non sarei qui".
A me queste non sembrano le parole di un dirigente che pensa di portare in alto la squadra per cui lavora "piano piano". Anzi, direi proprio che non sono affatto parole di un dirigente che pensa ad una ricostruzione graduale....
Modric e Dybala non ti avvicinano a vincere?
Abbiamo 2 visioni del calcio totalmente diverse.
Sicuramente non colmi il gap con la Juve, ma altrettanto sicuramente lo colmi con Napoli e Inter, e se fai la stagione della vita puoi puntare anche al miracolo... Certo, puoi anche fallire miseramente, ma sulla carta ti candidi, seppur come outsider, ad una potenziale vittoria.
Vedremo quello che succede.
Con opinioni diverse, vedute opposte e spiriti differenti - per la prima volta possiamo affermare con assoluta certezza che TUTTI, dai tifosi a, soprattutto, la dirigenza, vogliamo tutti il bene del Milan.