Milan: è Dybala il sogno di Giampaolo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,079
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...

Mic

Member
Reaction score
8
credo sarebbe la seconda punta migliore al mondo in questo momento per noi.
Non tanto per il giocatore ma per quello che ci serve e per mancanza di seconde punte.

Reaction score
1,879
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...

Giampaolo ha chiamato Venerato (?) e gli ha detto che la notte sogna Dybala.

Comunque Dybala chi? Quello che dopo un Juve-Milan 2-1 con rigore inventato al 97' disse che noi piangiamo e ci lamentiamo sempre da 6 anni?

Black

Bannato
Reaction score
58

mi sta troppo sulle p...e non lo voglio neanche gratis. Meglio Borini piuttosto

Black

Bannato
Reaction score
58
Giampaolo ha chiamato Venerato (?) e gli ha detto che la notte sogna Dybala.

Comunque Dybala chi? Quello che dopo un Juve-Milan 2-1 con rigore inventato al 97' disse che noi piangiamo e ci lamentiamo sempre da 6 anni?

esatto! non dimentichiamo certe cose....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Con Dybala seconda punta Piatek fa 300 goal. Purtroppo credo servano almeno 60/70 milioni, non è roba per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto