Milan: è Champions! E record di vittorie in trasferta in Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Grandi grandi grandi. Oggi godiamocela, bravi tutti. Da domani a freddo si faranno le valutazioni del caso. A inizio anno penso nessuno ci avrebbe dati secondi.
Che stagione per cuori fort, partita col Rio ave fino ad oggi

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Ragazzi da segnalare lo score delle ultime 5 partite: ZERO reti subite.
E di mezzo ci sono state Atalanta e Juventus.

14 gol fatti - 0 subiti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
BRAVI RAGAZZI!!! grandissimo risultato...ora questo deve essere il trampolino per rimanere stabilmente tra le prime 4, per cui sotto con gli investimenti e non fate i tirchi!!!

Reaction score
1,994
Maurizio91;2344321 ha scritto:
Ragazzi da segnalare lo score delle ultime 5 partite: ZERO reti subite.
E di mezzo ci sono state Atalanta e Juventus.

14 gol fatti - 0 subiti.

Difesa fortissima. Poco da dire.

danmasino

Junior Member
Reaction score
5
Bravissimi!
Questo milan ha gettato il cuore oltre l'ostacolo.
Senza il giocatore più forte (Ibrah, ndr) per 19 giornate su 38 non era facile.

Ora è necessario nell'ordine:
- rinnovare a gigio in barba ai diktat di mino;
- staccare 1-2 settimane per ricaricare le pile;
- riscattare tomori con i soldi della champions
- mandare a casa il croato ex cuore giuve ed assolutamente il turco (abbiamo giocato gli ultimi mesi sempre 1 in meno);
- anticipare gli altri sul mercato in primis per la punta e l'erede del turco (non sarà difficile sostituirlo)
- puntellare la rosa con le occasioni che creerà il mercato.

Buona estate a tutti gente :D

Reaction score
5,637
Più ci penso é più non ci credo. Il Milan é arrivato secondo. Il Milan di Hakan, Saele, Meité, Krunic, Castillejo é arrivato secondo.

Sfido chiunque a dirmi che se lo sarebbe aspettato, non solo ad inizio stagione, ma anche a gennaio. Onestamente dopo le scappole ravvicinate tra Inter e Juve ho temuto il peggio, ed i fatti stavano andando verso la peggior situazione possibile. Questa squadra mi ha fatto emozionare come non mai, sono sempre stato un lettore moderato del forum, ma ultimamente la tensione e l'emozione sono salite alle stelle tanto che non riesco a smettere di codividere e scambiare opinioni con i miei fratelli di tifo milanisti :) .

C'é lo meritiamo questo traguardo, per i brutti anni che abbiamo passato. Si torna a casa amici miei :ok: , con la speranza di restarci per sempre questa volta. Forza Milan sempre e comunque, grazie ragazzi per le emozioni di questa stagione, grazie!

:bandiera:

Reaction score
1,185
Admin;2343732 ha scritto:
Dopo ben sette anni di assenza, il Milan finalmente torna a casa. Nell'Europa che conta. Grazie alla vittoria contro l'Atalanta i rossoneri ritornano in Champions League, da secondi in classifica.

Stabilito anche il record di vittorie esterne in una stagione: 16. Superata l'Inter.

Qualificate in Champions

Inter 91
Milan 79
Atalanta 78
Juve 78

In Europa League

Napoli 77
Lazio 68

In conference League

Roma 62

Grandi ragazzi :bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
5,637
[video=youtube;YN0_jNVr5GQ]https://www.youtube.com/watch?v=YN0_jNVr5GQ[/video]

No vabbé prendiamola sul ridere ahah, l'unico serio non se li fila nemmeno tra l'altro <_<

Grandi tutti comunque!! Oggi impossibile essere arrabbiato contro qualcuno :)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Admin;2343732 ha scritto:
Dopo ben sette anni di assenza, il Milan finalmente torna a casa. Nell'Europa che conta. Grazie alla vittoria contro l'Atalanta i rossoneri ritornano in Champions League, da secondi in classifica.

Stabilito anche il record di vittorie esterne in una stagione: 16. Superata l'Inter.

Qualificate in Champions

Inter 91
Milan 79
Atalanta 78
Juve 78

In Europa League

Napoli 77
Lazio 68

In conference League

Roma 62

Il miglior campionato del dopo Scudetto di Allegri, con una rosa che tutti qui ritenevano da 6 posto o quinto massimo. Grazie Pioli, ci hai ridato la dignità dopo anni di schiaffi da tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.