Milan: Dzeko in pole se Ibra andrà via.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Sarebbe il profilo più simile a Ibra che c'è in circolazione. A volte sbaglia qualche gol di troppo, ma anche quest'anno i suoi 15 gol li ha fatti (senza rigori) in una Roma che sta calando sempre di più negli ultimi anni.
Comunque pare che rinnoveremo a Ibra. E Dzeko ha già 34 anni. Non so se in futuro varrà ancora la pena prenderlo

Reaction score
415
Io prenderei dzeko in più. Sarà anche non giovanissimo ma è l'unico che conti davvero nella Roma che senza di lui rischierebbe di non arrivare manco tra le prime 10.

Reaction score
1,744
Io prenderei dzeko in più. Sarà anche non giovanissimo ma è l'unico che conti davvero nella Roma che senza di lui rischierebbe di non arrivare manco tra le prime 10.

Secondo me, un altro giocatore che ha un certo peso specifico a Roma è Kolarov: magari avessimo preso lui nell’estate del 2017 al posto di Ricardo Rodríguez. Per fortuna, ora abbiamo Theo!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,351

questo è anche un ottimo ragionamento, I ladri hanno fatto proprio questo negli anni, indebolire le concorrenti ..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ha le stesse doti caratteriali ma è un assoluto campione, non c’è nessun giovane al suo livello

Reaction score
582
Se Ibra va via non mi dispiacerebbe, certo era da prendere quando se ne parlava 10 anni fa.

Alto