Milan: Dzeko alternativa ad Ibrahimovic.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Esatto. Io ieri infatti nominai Dzeko come possibile alternativa (https://www.milanworld.net/milan-ma...a-va-via-vt92150-post2093807.html#post2093807), anche se Ibra rimane più forte nonostante i cinque anni in più.

Io voglio la conferma di Ibra, a tutti i costi, ma in caso contrario Dzeko è il minimo sindacale. Perdere Ibra abbasserebbe le nostre chance CL drasticamente anche sostituendolo con Dzeko, figuriamoci se arrivassero paracarri alla Mandzubitch.

Ibra + Dzeko possiamo scordarcelo, purtroppo. Se lo strozzino pompasse sponsor a bilancio sarebbe fattibile, ma siccome non lo fa...

Ma se Dzeko costa più di Ibra non capisco il senso. Il senso sarebbe che Gazidis vuol far fuori Ibra per motivi personali o altri motivi extracalcistici, non per via dell'ingaggio.

Reaction score
2,338
unico giocatore tra quelli che (forse) accetterebbero di venire in questo milan che sarebbe in grado di non far rimpiangere ibra. averli entrambi sarebbe un sogno ovviamente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,129
Ma solo io penso che serva un altro centravanti da almeno 20 gol a stagione?amo Ibra e rinnoverei fino a quando deve portare il catetere ma obiettivamente non gli si possono chiedere miracoli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma solo io penso che serva un altro centravanti da almeno 20 gol a stagione?amo Ibra e rinnoverei fino a quando deve portare il catetere ma obiettivamente non gli si possono chiedere miracoli.

Io sono sicuro che se Ibra giocherà almeno 30 partite in CL ci arriviamo. Ibra con le piccole specialmente è ancora garanzia di punti, e noi quest’anno abbiamo perso ben 10 punti contro le ultime cinque invece di fare bottino pieno o quasi.

Però serve anche qualcuno che lo sostituisca in caso debba stare fuori.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 luglio, Stefano Pioli voterà per la conferma di Ibrahimovic. Si attende l'incontro tra l'attaccante svedese e Gazidis, per capire se Ibra resterà in rossonero. In caso contrario, il Milan prenderà un'alternativa. L'idea è quella di avere comunque un top lì davanti. Jovic costa molto ma non può essere ancora un punto di riferimento importante per l'attacco. Ecco che spunta l'idea Dzeko. Ma arrivare al bosniaco non sarà facile. Sulle sue tracce ci sono anche Juve e Inter. Ma il Milan si prepara a tastare il terreno.

CorSera: Pioli ha fatto sapere a Gazidis di volere la conferma di Ibra, ma non sarà facile arrivare ad un accordo considerato che lo svedese chiede 6 mln di euro.

TuttoSport: Ibra detta le regole per restare. Chiede un ingaggio da 6 mln di euro e un ruolo da leader e da punto di riferimento in campo. Le alternativa Mandzukic e Giroud. Tra i giovani, Scamacca.
Ecco la priorità è tenere ibra ma se non dovesse andare così la mia prima scelta sarebbe proprio Dzeko, in alternativa Mandzukic.

Reaction score
14,301

ricordiamoci l'inter di mancini la squadra più dominante in A forse di sempre.
materazzi, vieira, ibra, maicon, stankovic, cruz, adriano ma me ne dimentico di certo. tutta gente che dopo 2 calci d'angolo ti aveva già portato in vantaggio. e poi la musica cambia....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ricordiamoci l'inter di mancini la squadra più dominante in A forse di sempre.
materazzi, vieira, ibra, maicon, stankovic, cruz, adriano ma me ne dimentico di certo. tutta gente che dopo 2 calci d'angolo ti aveva già portato in vantaggio. e poi la musica cambia....

Pensa che noi è dai tempi di Ancelotti che per quanto riguarda i goal su calcio d’angolo abbiamo statistiche pietose (ma davvero, roba tipo 1 su 150/200). Ai tempi di Carletto andava anche bene, perché eravamo strapieni di campioni, ben più dell’Inda di Mancini, ma quando poi sono venuti a mancare i campioni la cronica incapacità di segnare su calcio d’angolo è rimasta.

Alto