Milan: Dybala è sul mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
bmb;2346572 ha scritto:
Come chi ha fallito? 2 trofei, quarto posto, bacheche social invase dai caroselli manco avessero vinto il decimo scudetto e c'è qualcuno che ha fallito?

Ad ogni modo i porci torinesi non hanno forte potere contrattuale, visto che tra 6 mesi potrebbe accasarsi a zero dove vuole. Il problema è quanto vuole di stipendio, si accontentasse degli 8 che avevamo stabilito per zizo sarebbe da prendere ieri.

Assolutamente.

Reaction score
5,637
Admin;2346566 ha scritto:
Come ripotato da Repubblica, che già ieri aveva accostato Dybala al Milan, la Juventus è pronta a voltare pagina. Pronto un reset. Può partire chi ha fallito in stagione, quindi tra gli altri anche l'argentino.

Prendere Dybala vuol dire ritrovarsi nella stessa identica situazione di Donnarumma, ingaggio ancora più proibitivo con la differenza che é un "attaccante" e quindi in termii assoluti puo avere un peso più specifico nelle partite, in più abbiamo bisogno come il pane di un giocatore di qualità in quella zona di campo (mi viene da dire cosa ne penserebbero di lui i cultori del fisico che tanto hanno denigrato Diaz in stagione).

Detto questo Dybala é perennemente infortunato, e noi sappiamo bene quanto sia facile infortunarsi al Milan. Negli ultimi 3 anni ha fatto una stagione buona (la scorsa) e chiede ingaggi faraonici, il cartellino costerebbe non meno di 45/50 milioni. Non vale proprio la pensa di fare una scommessa del genere. Per me potrebbe venire se si vuole adeguare a 4.5/5 netti milioni a stagione ed il costo del cartellino di 30milioni + Romagnoli, e anche cosi sarebbe al limite del ridicolo l'offerta nostra visto il nostro salasso (ed ho come l'impressione che la Juve ed il giocatore si metterebbero a ridere).

No grazie :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
giocatore da bayern, psg o MU......
non credo possa rimanere in italia......a meno che non vada a scadenza......

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Marilson;2346578 ha scritto:
ricorda un po' la situazione di Inzaghi quando passo' da noi.. chissa' che..

"Non siamo più il Milan di Berlusconi, purtroppo" (cit. Paolo Maldini 2 gg fa.)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come ripotato da Repubblica, che già ieri aveva accostato Dybala al Milan, la Juventus è pronta a voltare pagina. Pronto un reset. Può partire chi ha fallito in stagione, quindi tra gli altri anche l'argentino.

Spiacenti il Modigliani non ve lo finanziamo noi

Reaction score
2,436
Operazione da oltre 200 milioni, quello che il Milan spende per l'intera rosa in un anno e mezzo.

Ridicolo accostarci all'operazione, quasi come schifarla da un punto di vista solamente tecnico.

Come se discutendo tra amici di fronte all'opzione di pomparsi Jennifer Lawrence mi mostrassi dubbioso perchè nell'ultimo film non mi piace il suo taglio di capelli.

Reaction score
619

Farei carte false da sempre per averlo. Quando gli viene data fiducia non delude mai. Per la sua carriera deve andarsene dalla Juve, lo dico da sempre.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
DMZtheRockBear;2346571 ha scritto:
Onestamente credo sia impossibile.
Certo godrei a toglierli il loro giocatore più forte.

Mi ricordano le parole usate con Bonucci... poi sappiamo come è andata a finire. Io i giocatori della Juventus li eviterei proprio, l'unico che ha portato trofei a noi è stato Pippo Inzaghi.

Reaction score
5,637
Zosimo2410;2346653 ha scritto:
Operazione da oltre 200 milioni, quello che il Milan spende per l'intera rosa in un anno e mezzo.

Ridicolo accostarci all'operazione, quasi come schifarla da un punto di vista solamente tecnico.

Come se discutendo tra amici di fronte all'opzione di pomparsi Jennifer Lawrence mi mostrassi dubbioso perchè nell'ultimo film non mi piace il suo taglio di capelli.

Beh hai ragione, pero' se Jennifer Lawrence perdesse i capelli e fosse influenzata 5 giorni alla settimana io ci penserei 2 volte (forse...). O quanto meno vedrei di farmela i due giorni in cui sta bene :) (quindi con condizioni favorevoli a noi).

Reaction score
3,925
DMZtheRockBear;2346571 ha scritto:
Onestamente credo sia impossibile.
Certo godrei a toglierli il loro giocatore più forte.

Bisogna stare più distante possibile dai giocatori in uscita da loro. A parte il finanziare la Juve, c'è il rischio che l'anno successivo spingano per tornare là.

Alto