Milan: Duncan come vice Kessie.

DrHouse

Member
Reaction score
35
come vice Kessie ci starebbe, comunque.

se non lo prendono, non mi strappo i capelli...
ma è sicuramente un giocatore affidabile...
la Juve ha in rosa Sturaro, che è migliore di Duncan ma non è esattamente un Casemiro...
eppure vince...

qualche profilo del genere può essere utile... certo non 3/4 di rosa come fino a maggio...

Reaction score
1,174
Per quanto mi riguarda penso vada come minimo monitorato, del resto la juve non appena un esordiente(del sole) piazza una doppietta in coppa italia al suo esordio vi si fionda.
Ormai chi si ferma è perso coi giovani profili.

Esatto. Secondo me bisoli è pronto per fare la riserva da noi( si tratterebbe per lui di giocare le gare insignificanti di el e quelle più facili di campionato)

Giangy

Member
Reaction score
1,159
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.

Non mi convince

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non mi dice proprio nulla. Questo sarei curioso di sapere chi è il procuratore,lo sponsorizzano come un campione da anni accostandolo ovunque.
Via via, Jankto molto meglio.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.

Nono per carità bidonazzo a mio avviso.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Ma per fare il cambio di Kessiè pensate sì possa prendere Vidal? Va più che bene!

Alto