Milan: Dumfries se parte Calabria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,596
Reaction score
29,589

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,596
Reaction score
29,589

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche un sasso sarebbe un upgrade rispetto a Calabria
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Anche un sasso sarebbe un upgrade rispetto a Calabria

Credo Calabria sia il terzino più inutile che io ricordi..perfino il somaro ingobbito Descempio ogni tanto mi dava l'idea di poter essere un giocatore dignitoso..questo qua è davvero una capra, fisicamente viene schiacciato da chiunque, tecnica scarsa, piede modesto..un vero giocatore da serie B
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Credo Calabria sia il terzino più inutile che io ricordi..perfino il somaro ingobbito Descempio ogni tanto mi dava l'idea di poter essere un giocatore dignitoso..questo qua è davvero una capra, fisicamente viene schiacciato da chiunque, tecnica scarsa, piede modesto..un vero giocatore da serie B

Assolutamente. Io chiedo a tutti di farmi un nome, in Serie A, di un terzino destro (ma allarghiamo il discorso anche ai sinistri, per me va bene) più scarso di Cal(amit)àbria.

Fino ad ora nessuno ha saputo farlo. Conti comunque come nefandezza gli si avvicina molto, dopo l’infortunio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,205
Reaction score
1,287
davide a qualsiasi cifra lo vendi sarebbe una plusvalenza....
e secondo me non lo rimpiangeremo.....come non lo stiamo facendo con il loca o con desciglio o con il seppur bravo patrik cutrovic.....
dumfires secondo me sarebbe un upgrade.....ma non è che ci voglia più di tanto. Se si pensa che l'attuale conti che non è minimamente ai livelli che gli competono gli ha preso il posto......
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
davide a qualsiasi cifra lo vendi sarebbe una plusvalenza....
e secondo me non lo rimpiangeremo.....come non lo stiamo facendo con il loca o con desciglio o con il seppur bravo patrik cutrovic.....
dumfires secondo me sarebbe un upgrade.....ma non è che ci voglia più di tanto. Se si pensa che l'attuale conti che non è minimamente ai livelli che gli competono gli ha preso il posto......

Rimpiangere Calabria potrebbe essere possibile solo se fallissimo e ripartissimo dalla D. Li forse potremmo avere dei terzini destri che ci farebbero rimpiangere Calabria.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Assolutamente. Io chiedo a tutti di farmi un nome, in Serie A, di un terzino destro (ma allarghiamo il discorso anche ai sinistri, per me va bene) più scarso di Cal(amit)àbria.

Fino ad ora nessuno ha saputo farlo. Conti comunque come nefandezza gli si avvicina molto, dopo l’infortunio.

Conti ci speravo, ma devo dire che ad ingannarmi erano stati i soliti falsi numeri della Dea..visto dal vivo ha enormi limiti anche fisici, al di là degli infortuni ma possibile che noi anche strutturalmente non siamo capaci di trovare un terzino destro che sia fisicamente in grado di sopportare un contrasto?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Conti ad ingannarmi erano stati i soliti falsi numeri della Dea..

Tutti fenomeni li, appena ne escono si rivelano per quello che sono realmente. Non c’è un solo giocatore che facesse furore dai bergamosci che uscito di lì si sia non dico riconfermato, ma che non abbia completamente tradito le attese. Chissà qual’è il segreto in quel di Bergamo...
 
Alto
head>