Milan: Dumfries, il tecnico chiude alla cessione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Il tecnico del PSV Eindhoven Roger Schmidt ha dichiarato in conferenza stampa che Dumfries rimarrà, per questa stagione, al 100% nel club olandese. Il giocatore piaceva molto al Milan ma è troppo la valutazione di 20 mln inoltre deve essere piazzato uno tra Calabria e Conti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il tecnico del PSV Eindhoven Roger Schmidt ha dichiarato in conferenza stampa che Dumfries rimarrà, per questa stagione, al 100% nel club olandese. Il giocatore piaceva molto al Milan ma è troppo la valutazione di 20 mln inoltre deve essere piazzato uno tra Calabria e Conti.

Purtroppo per lui è di Raiola... a parità di prestazioni e prezzo sarà quindi sempre l'ultima opzione per quanto mi riguarda.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866

Solo perchè è di raiola non lo vorrei.

Reaction score
171

Di terzini ne sono usciti 3 con insistenza, come a far sembrare che ci sia realmente un'indecisione nella scelta. Secondo me se arriverà un terzino destro sarà uno che stanno seguendo e trattando da tempo, non una 2 o 3 scelta.
Centrale e terzino sono fondamentali, Calabria è un onesto terzino, ma già per certi passaggi assurdi che fa, passando la palla agli avversari, non lo vorrei rivedere titolare manco per sbaglio.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Vediamo quanto puntaranno su Kalulu o su Saele terzino (in determinate occasioni)...secondo me il terzino destro, nel caso, sarà una delle ultime entrate e solo strettamente legata all'uscita di Conti...

Alto