Milan - Dudelange: 29 novembre 2018 ore 18:55.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,748
Reaction score
17,267
Noi ci mettiamo del nostro. Ma ho come il presentimento che l Uefa abbia deciso di eliminarci.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il Milan ha lacune di gioco e di organizzazione talmente gravi che avere una squadra tecnicamente superiore agli avversari non serve a nulla. Pure de pg random come questi del dudelange mostrano trame di gioco più gradevoli
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Parlo a fine partita. Ma quello che sta succedendo è da esonero immediato. Senza se e senza ma. Perché non può essere che la giustificazione sia che le riserve non siano all’altezza. Cosa avrebbe dato l’allenatore a questa rosa? Già non è Guardiola, ma nemmeno l’empoli di sarri o di gianpaolo. Zero fisicità. Zero atletismo. Nemmeno la mentalità. Nulla. Dopo 1 anno mi pare abbastanza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,039
Reaction score
44,208
Contro il Solange bisogna vincere con almeno 4 gol di scarto. Non scherziamo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Prima Benevento, 2 volte poi Verona, adesso questo.
Ritengo che Gattuso non sia il primo responsabile di questa situazione, ma oggi forse in società devono pensare un po' che fare.
 
Alto