Milan: dubbi su Suzuki e sulla valutazione.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,946
CorSera: il portiere del Parma, Suzuki, osservato dal DS rossonero Tare come possibile erede di Maignan (in scadenza di contratto), non è sembrato impeccabile sul primo gol di Saelemaekers, sollevando dubbi sulla sua elevata valutazione di 30-35 milioni.

Image_Photo834842.jpg

Dio povero...35 milioni per un portiere modesto :facepalm:
Solo 12 anni fa, il Napoli, con 40 milioni prendeva un attaccante da quasi 150 goal col Real Madrid: Gonzalo Higuain :facepalm:

Giek

Junior Member
Reaction score
4,276
CorSera: il portiere del Parma, Suzuki, osservato dal DS rossonero Tare come possibile erede di Maignan (in scadenza di contratto), non è sembrato impeccabile sul primo gol di Saelemaekers, sollevando dubbi sulla sua elevata valutazione di 30-35 milioni.

Image_Photo834842.jpg
Avere ancora dubbi su questo c3ss0 significa non capire di calcio

Reaction score
3,308

Image_Photo834842.jpg
Ma questi i giocatori li guardano solo durante le partite contro di noi? Ma non abbiamo osservatori? Mi é bastato vedere due partite di altre squadre in cui c’era il Parma coinvolto per capire che fosse un brocco totale.. e io non sono del mestiere

Reaction score
40,567
Ma questi i giocatori li guardano solo durante le partite contro di noi? Ma non abbiamo osservatori? Mi é bastato vedere due partite di altre squadre in cui c’era il Parma coinvolto per capire che fosse un brocco totale.. e io non sono del mestiere
Il mercato orientale ingolosisce.
Per di più di colore...

Un mix da mandare in visibilio.

Alto