- Reaction score
- 43,761
Dovrebbe essere questa la soluzione. Ripeto, fino a Gennaio. Perché rimane comunque piena di lacune, ma almeno è il minore dei mali.
Duarte Caldara Romagnoli
Conti Paquetà Bennacer Calhanoglu Theo
Piatek Leao
Bravo, non ci vuole mica uno scienziato. Io comunque non rinuncerei ai muscoli di kessie.
In mezzo al campo serve maledettamente.
Ragazzi, conti ha fatto schifo contro la roma ma ci rendiamo conto che pioli l'ha utilizzato da terzo difensore bloccato???
Per me è una mossa folle e assurda.
Conti deve sgroppare sulla fascia, il meglio di se lo fa vedere in fase offensiva. Vorrei far notare che anche prima dei due terribili infortuni quando giocava nella nazionale under 21 come quarto di difesa faceva una fatica tremenda.
Quindi non è un problema di condizione ma di caratteristiche.
I nostri difensori sono scarsi e limitati, avere maggiore densità in mezzo non può che aiutare.
La lazio da anni gioca cosi e tolti quei 3-4 giocatori di buon livello gli altri sono nella norma o sotto la norma.
Questo vuol dire che l'organizzazione di gioco è fondamentale e aiuta tutti a rendere al meglio.
Purtroppo noi da anni siamo ostaggio di suso. Ancora non mi capacito di come anche quest'anno abbia sabotato il progetto tecnico, il 4-3-1-2 con suso. Bah, rabbrividisco.