Milan: Draxler dopo Ibra. Scambio con Paquetà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Un tifoso che capisce....

Non penderei dalle sue labbra.
Già il fatto di sostenere che per fruire dei vantaggi fiscali il contratto di Ibra non poteva terminare il 30/06/2021 ma doveva essere tassativamente di 2 anni è un'inesattezza piuttosto grossolana, se si conosce la materia.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Un tifoso che capisce....
Al contrario di moltissimi qui che continuano a chiedersi perché non compriamo Messi per rilanciarci

È questo il punto....il tifoso non guarda il bilancio ,il tifoso sogna e basta, non fraintendetemi ma se io leggo di Draxler non devo avere come primo pensiero lo stipendio e il bilancio , io da tifoso lo immagino in campo se è compatibile per la mia squadra, il bilancio lo faccio per la mia famiglia i miei figli e la pensione. Credo di essermi spiegato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Anni e anni a seguire il mercato NBA in regime di cap.

Li fai tuo e capisci il concetto che in una bottiglia da un litro ci sta un litro d’acqua.

Capisci che se vuoi acquisire un giocatore che costa 100 devi liberare spazio per 100.
Non puoi spendere senza vendere, non puoi comprare piú di quello che vendi.

Noi siamo nella stessa situazione. Se vuoi fare mercato devi capire come far quadrare i conti

Ho qualche dubbio che nella nostra bottiglia da un litro ci entri un litro di acqua, a meno che non intendiamo di nuovo chiudere un bilancio a -146 milioni.

Perciò sono abbastanza scettico quando leggo di operazioni dove appesantiamo pure il bilancio, come questa. Per me sono tutte bufale.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Non penderei dalle sue labbra.
Già il fatto di sostenere che per fruire dei vantaggi fiscali il contratto di Ibra non poteva terminare il 30/06/2021 ma doveva essere tassativamente di 2 anni è un'inesattezza piuttosto grossolana, se si conosce la materia.

Scusa ma puoi spiegare? Anche a me risulta che x godere dei vantaggi fiscali bisogna mantenere la residenza in Italia x almeno 2 anni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
È questo il punto....il tifoso non guarda il bilancio ,il tifoso sogna e basta, non fraintendetemi ma se io leggo di Draxler non devo avere come primo pensiero lo stipendio e il bilancio , io da tifoso lo immagino in campo se è compatibile per la mia squadra, il bilancio lo faccio per la mia famiglia i miei figli e la pensione. Credo di essermi spiegato.

Quello che dici tu era il tifoso fino a 10 anni fa...adesso se vuoi essere tifoso non puoi non parlare e sapere di bilanci....la parte economica ormai è strettamente legata alla parte sportiva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sicuramente oggi ci servirebbe più Draxler di Paquetà, poco ma sicuro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È questo il punto....il tifoso non guarda il bilancio ,il tifoso sogna e basta, non fraintendetemi ma se io leggo di Draxler non devo avere come primo pensiero lo stipendio e il bilancio , io da tifoso lo immagino in campo se è compatibile per la mia squadra, il bilancio lo faccio per la mia famiglia i miei figli e la pensione. Credo di essermi spiegato.

Non é così.

I Knicks quando acquisirono Carmelo Anthony per Gallinari, Chandler e Mozgov si scavarono la tomba, eppure erano tutti felicissimi i tifosi per hé arrivava un campione. Ma quel campione avrebbe impedito che ne arrivassero altri, piú efficaci, negli anni a venire. Perché di posti cosí in squadra ne hai 1-2 se lo dai a Draxler, non lo puoi dare a Depay o a Sanè o a pinco pallo.
Quindi quando arriva un big ti devi anche chiedere... É lui il giocatore a cui voglio affidare il reparto nei prossimi 4 anni?

Altrimenti rischi l’effetto Suso. Che rimane sempre lì perché c’è l’hai e non riesci a piazzarlo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non é così.

I Knicks quando acquisirono Carmelo Anthony per Gallinari, Chandler e Mozgov si scavarono la tomba, eppure erano tutti felicissimi i tifosi per hé arrivava un campione. Ma quel campione avrebbe impedito che ne arrivassero altri, piú efficaci, negli anni a venire. Perché di posti cosí in squadra ne hai 1-2 se lo dai a Draxler, non lo puoi dare a Depay o a Sanè o a pinco pallo.
Quindi quando arriva un big ti devi anche chiedere... É lui il giocatore a cui voglio affidare il reparto nei prossimi 4 anni?

Altrimenti rischi l’effetto Suso. Che rimane sempre lì perché c’è l’hai e non riesci a piazzarlo.
Il punto è che non spetta a noi fare certi ragionamenti, per l’amor del cielo si possono fare nella discussione, ma si presume che in società ci sia gente competente che valuti tutte queste cose. Non so giudicare Drexler onestamente, ha giocato solo in Germania e Francia... io farei carte false per riprendere deleufeu
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Scusa ma puoi spiegare? Anche a me risulta che x godere dei vantaggi fiscali bisogna mantenere la residenza in Italia x almeno 2 anni.

La renderò molto semplice perché in realtà la normativa è complessa.
Poniamo che il Milan abbia da subito stipulato con Ibra un contratto fino al 30/06/2021, la legge italiana, tra le altre condizioni dato che non è affatto l'unica, considera come residente chi è iscritto all'anagrafe dei residenti in Italia per almeno 183 giorni.
Il 2020 è certo, essendo arrivato a gennaio, se per il 2021 Ibra non dovesse cambiare la residenza all'estero prima del 4 luglio allora verrebbe comunque considerato come residente nel nostro paese, pertanto avremmo i 2 anni di residenza fiscale per fruire del beneficio fiscale. Dal 30/06 al 4/07 sono solo 4 giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>