Milan: dove sarai in classifica alla tredicesima giornata?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,836
Siamo a +6 sull'ultimo posto: se perdessimo le prossime due, e per caso la Spal, la Sampdoria ecc vincessero le prossime due, saremo quasi sicuramente nelle ultimissime posizioni
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,653
Siamo a +6 sull'ultimo posto: se perdessimo le prossime due, e per caso la Spal, la Sampdoria ecc vincessero le prossime due, saremo quasi sicuramente nelle ultimissime posizioni

E non dimentichiamo che Sassuolo e Brescia devono recuperare la loro partita.
Avremo 13 punti dopo 13 giornate , temo che finiremo il girone di andata poco sopra la media di un punto a partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
E non dimentichiamo che Sassuolo e Brescia devono recuperare la loro partita.
Avremo 13 punti dopo 13 giornate , temo che finiremo il girone di andata poco sopra la media di un punto a partita.

Dopo abbiamo le trasferte con Parma Bologna Atalanta e Cagliari. Il problema non sono solo le prossime due.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tuttosport in edicola oggi, 5 novembre, analizza il momento negativo del Milan tra sconfitte, infortuni (QUI http://www.milanworld.net/milan-suso-dubbio-per-la-juve-vt82443.html ) e classifica deficitaria, chiedendosi, dopo i prossimi impegni proibitivi contro Juventus e Napoli, al termine della tredicesima giornata in che posizione di classifica sarà la squadra rossonera?

Il Giornale: Milan, altro che Champions. Meglio guardarsi le spalle. E per non rischiare, servono dei rinforzi.

Saremo quasi necessariamente tra le ultime tre.. il
Calendario dice questo

Reaction score
574
Facciamo schifo, non lo si mette in dubbio.
Ma i giornali si divertono ad enfatizzare le nostre difficoltà fino a presentare la situazione come tragica. Poi quanto gongola Tuttosport...

Perché, non è tragica? Vedremo tra un mese...

A me sembra un quadro realistico, di cosa vuoi scrivere parlando del Milan?

Reaction score
2,502
Perché, non è tragica? Vedremo tra un mese...

A me sembra un quadro realistico, di cosa vuoi scrivere parlando del Milan?

Attenzione. Lo penso anch'io. Ma il tutto viene iperenfatizzato, ma lo era anche l'anno scorso quando eravamo terzi con parecchi punti di vantaggio, anche allora a volte venivamo presentati in crisi.
Per dire il grande Napoli che aveva ambizioni scudetto é a soli 5 punti, oh. Non mi pare che i giornali si stiano scatenando in questo modo.

Poi come dissi in un altro post:
- Duarte costato 10 milioni fa un errore - - > *****
- De Ligt pagato 70 ha causato già 3 rigori piú altri errori - - >non se lo fila nessuno.

Ripeto: facciamo veramente schifo, ma non vedono l'ora di enfatizzare il tutto

Reaction score
39
Attenzione. Lo penso anch'io. Ma il tutto viene iperenfatizzato, ma lo era anche l'anno scorso quando eravamo terzi con parecchi punti di vantaggio, anche allora a volte venivamo presentati in crisi.
Per dire il grande Napoli che aveva ambizioni scudetto é a soli 5 punti, oh. Non mi pare che i giornali si stiano scatenando in questo modo.

Poi come dissi in un altro post:
- Duarte costato 10 milioni fa un errore - - > *****
- De Ligt pagato 70 ha causato già 3 rigori piú altri errori - - >non se lo fila nessuno.

Ripeto: facciamo veramente schifo, ma non vedono l'ora di enfatizzare il tutto
La differenza la fanno le vittorie e le sconfitte

Alto