Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Dovbyk, Panichelli, Zirkzee e Burkhardt per l'attacco.
E no, proprio qui dentro si perchiulava di gusto il napoli per aver speso 44 milioni per Holjund (22 anni e 4 reti in 7 partite con il napoli)... "troppi soldi per uno come lui" [.cit]
Poi detto da quelli che si spippettevano per i fortissimi Gimenez e Nkuncu (costati la bellezza di 80 milioni in 2)
Fin dal suo arrivo ho dubitato che quella somma messa senza esitazione a titolo definitivo in tempo di record -noi che per prendere Jashari ci abbiamo messo due mesi a tirare i 50 euro, ed è costato anche meno - lasciasse intendere che il francese possa prendere il posto in rosa di Leao sul quale sono convinti di ricavare almeno 75 milioni. Ne resto convinto anche oggi, anche perché se resta Allegri sono in 3 a giocarsi un posto accanto alla punta, Pulisic, Leao e Nkunku, obiettivamente uno è di troppo e metto la mano sul fuoco che Allegri se non a gennaio il prossimo mercato estivo pretenderà una punta d'area forte che sostituisca quel pennellone di Gimenez.