Milan - Dortmund: 18 luglio 2017 ore 13:20. Tv e streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Assolutamente, ma onestamente non mi pare roba per noi.

Con Bonucci ci è andata non di ****, di più.
Dubito possa accadere una seconda volta..

questa partita conta meno di 0, spero Pierre sia abbastanza intelligente da capirlo altrimenti gg a lui.

Stiamo giocando con Storari (che già ha fatto la prima buccia), Abata, Paletta, Zapata , Mauri , Kessie fuori ruolo, Bonaventura con una gamba sola, Borini , Niang e Bacca.

Ho detto tutto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma vi immaginate se adesso Aubameyang entra in campo dagli spogliatoi con la maglia del Milan? :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,981
Partita che non dice nulla e che non commento nemmeno in quanto si vede che non c'entra nulla con la squadra che si vedrà durante la stagione.

La cosa divertente di questa partita e sentire i tifosi milanisti cinesi gridare in italiano i motti della curva sud e quel "Chi non salta intelista è! E'!"

Non ha prezzo. :sisi:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
questa partita conta meno di 0, spero Pierre sia abbastanza intelligente da capirlo altrimenti gg a lui.

Stiamo giocando con Storari (che già ha fatto la prima buccia), Abata, Paletta, Zapata , Mauri , Kessie fuori ruolo, Bonaventura con una gamba sola, Borini , Niang e Bacca.

Ho detto tutto.

Unico appunto: Kessiè non è fuori ruolo e secondo me per quel poco che poteva fare non ha neppure sfigurato.
I peggiori sono stati i 2 esterni, Borini addirittura peggio di Niang

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si possono commentare ma non dare nessun tipo di giudizio a partite del genere. Senza contare che giochiamo senza almeno 5 titolari.
Ste partite si guardano e basta secondo me. Se cominciamo a dire che facciamo schifo che Montella deve essere cacciato o stronz... simili, siamo veramente fuori strada. E' vero quest'anno l'esaltazione mi ha un pò sconvolto, e mentre l'anno scorso ero portato a pensare quando giocavamo con queste squadre al peggio del peggio, quest'anno so che non sarà così e quindi riesco a vedere queste inutili amichevoli, sotto una luce diversa...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Partita che non dice nulla e che non commento nemmeno in quanto si vede che non c'entra nulla con la squadra che si vedrà durante la stagione.

La cosa divertente di questa partita e sentire i tifosi milanisti cinesi gridare in italiano i motti della curva sud e quel "Chi non salta intelista è! E'!"

Non ha prezzo. :sisi:

E perchè "Milano siamo noi"?? Fantastici...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Ho detto tutto.

Ma non è questione di questa partita dai ragazzi ovviamente.

Bonucci (che poteva andare in QUALUNQUE squadra al mondo a fare il titolare) è venuto da noi per una serie di coincidenze e botte di **** clamorose.

Aubameyang può finire in club che ATTUALMENTE sono un po' più attraenti di noi e non mi sembra abbia motivi familiari così forti come quelli di Leo per venire in Italia.

Per quello lo vedo come incredibilmente difficile, poi se mi sbaglio tanto meglio.

Alto