Eh. Come per magia ecco che spunta il meraviglioso undici delle melme... tra i più forti al mondo. Sicuramente.
E' più o meno la stessa squadra dell'anno scorso. Hanno perso i tre "top" Icardi, Nainggolan e Perisic, ed hanno preso giocatori da squadre di medio - bassa classifica più Lukaku considerato da tutti un pò un bidone. Questa è realtà.
sì, ma l'anno scorso loro han fatto di tutto per suicidarsi.
Oggettivamente non c'è paragone tra il loro 11 titolare e il nostro, praticamente in ogni ruolo a parte Theo.
portiere handanovic è superiore a Gigio per mille motivi primo fra i quali l'esperienza che Gigio non ha ancora.
Difesa: paragone impietoso. Loro hanno 3 top player dietro, noi uno peggio dell'altro.
Centrocampo: Barella, Brozovic e Sensi da noi sarebbero titolari indiscussi. Il croato anche lui è quasi un top player, Barella e Sensi potrebbero diventarlo e sono già sulla buona squadra. Noi abbiamo un disastro totale. Non ce ne è mezzo che ti dia alcuna garanzia. Ci "esaltiamo" per bennacer che da loro farebbe il vice vecino.
Attacco: altro paragone impietoso. Luaku, Lautaro fanno due sport diversi rispetto a Piatek e Leao.
Il loro unico problema è che le loro riserve non sono all'altezza dei loro titolari. Mentre da noi le nostre riserve sono all'altezza dei nostri titolari, nel senso però che fanno tutti pena indistintamente.
Detto ciò, tutto questo è conseguenza del vero divario tra noi e loro: la società. La loro rosa è stata costruita da una società che sta diventando sempre più forte. Noi invece abbiamo Boban e Maldini che giocano a Football Manager e il resto della dirigenza non si sa cosa faccia.