mefisto94
Moderator
- Reaction score
- 49
Non mi pare che io abbia criticato Casa Milan o l'ampliamento del museo. Facevo un'osservazione sul progetto al riguardo del ristorante. Se poi per farti contento devo dire che è una bellissima idea e che i conti dei clienti ci porteranno tanti soldi per crescere come brand, allora è un altro paio di maniche, non trovi?
Dico solo che fino al 2012 non si è mai parlato di ristoranti. Si parlava di Thiago Silva, Ibrahimovic, Tevez, dei moduli e di altri aspetti di certo più importanti. Tutto qua.
Trovo la tua provocazione fuori luogo e sconcertate, sinceramente. Inoltre parli di una mia crociata contro Barbara ma poi dici, pregno di rancore, ''Il tuo amico Galliani sarà contento, così potrà andare a mangiare a sbafo''. Forse è più una tua crociata contro Galliani che una mia contro Barbara, non trovi?
Tra l'altro anche in tempi attuali mi concentrerei esclusivamente su uno stadio, visto che siamo in colossale ritardo, piuttosto che sui ristoranti e i caschi col logo del Milan eh.
Sì ma non è la stessa cosa. Non si parla più di Ibra, di acquisti e cose così sempre per lo stesso motivo, i soldi non ci sono e quindi queste cose che nel periodo di gennaio (a mercato in teoria aperto) dovrebbero essere non rilevanti diventano le uniche notizie del Milan. Poi io non me la prenderei se mi chiamassero amico di Gallini fossi in te (anche perchè a uno il sospetto gli viene).