Milan: Donnarumma verso il PSG per 50-55 mln.

Cantastorie

Member
Reaction score
298
Scrivo da mesi che la cessione di Donnarumma è certa. Plusvalenza + stipendio mostruoso risparmiato. Con lo stipendio di Donnarumma si pagano gli stipendi di due ottimi giocatori.
Peraltro, dovremmo aumentargli nuovamente l'ingaggio quest'estate per non arrivare l'anno prossimo nella condizione di dover trattare il rinnovo sotto ricatto di mandarlo a scadenza.

Kepa prendeva due soldi, Donnarumma è uno dei tre portiere più pagati al mondo:)facepalm:). E' ovvio che sul cartellino bisogna abbassare le pretese. 50-55 è una cifra che ci sta tutta.

Concordo. Fortunatamente almeno sarebbero tutti di plusvalenza.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,315
Donnarumma secondo me è molto sopravvalutato, para discretamente ma coi piedi e nella fantomatica costruzione del gioco partendo dall'area è un disastro totale e non è migliorato minimamente negli anni. Privarsi di lui non sarebbe una tragedia, Reina può farsi ancora un paio d'anni

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
50-55 mi sembra davvero pochino. È giovanissimo, ha già giocato tanto (poco in europa, ok), anche in nazionale, è un’ottima promessa.

MA SOPRATTUTTO: parliamo del PSG. Fare “sconti” al PSG mi sembra davvero da troglo*iti. Hanno speso mezzo miliardo in un anno per due giocatori. Per la miseria... solo noi non riusciamo ad approfittare del fatto che il loro portafoglio è un pozzo senza fondo?

Reaction score
9,141
Donnarumma secondo me è molto sopravvalutato, para discretamente ma coi piedi e nella fantomatica costruzione del gioco partendo dall'area è un disastro totale e non è migliorato minimamente negli anni. Privarsi di lui non sarebbe una tragedia, Reina può farsi ancora un paio d'anni
Reina va ceduto. Ad agosto fa 37 anni. A quell'età ha iniziato a perdere colpi persino Buffon che era uno dei migliori al mondo e aveva davanti una difesa solidissima. Vanno cambiati tutti e tre i portieri. Con gli stipendi che diamo ai nostri tre, non avremo difficoltà a trovare portieri affidabili.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io lo venderei x almeno 65 mln
la sua cessione non mi fa disperare

Facciamo 60 e non se ne parli più. Per me ci conviene darlo via adesso che ancora non hanno capito che questo non varrà mai nemmeno un terzo del Gigi nazionale, perché se aspettiamo che gli altri clubs capiscano che è sopravvalutato poi rischiamo di darlo via per due noccioline.

Reina va ceduto. Ad agosto fa 37 anni. A quell'età ha iniziato a perdere colpi persino Buffon che era uno dei migliori al mondo e aveva davanti una difesa solidissima. Vanno cambiati tutti e tre i portieri. Con gli stipendi che diamo ai nostri tre, non avremo difficoltà a trovare portieri affidabili.

Buffon era il migliore al mondo, non uno dei migliori. E per me fino ai 39 anni era grandissimo.

Reaction score
9,141
50-55 mi sembra davvero pochino. È giovanissimo, ha già giocato tanto (poco in europa, ok), anche in nazionale, è un’ottima promessa.

MA SOPRATTUTTO: parliamo del PSG. Fare “sconti” al PSG mi sembra davvero da troglo*iti. Hanno speso mezzo miliardo in un anno per due giocatori. Per la miseria... solo noi non riusciamo ad approfittare del fatto che il loro portafoglio è un pozzo senza fondo?
E' la legge del mercato. Se tu vuoi o devi vendere e non ti offrono più di TOT, devi accettare TOT.
Che Donnarumma fino a ora non abbia avuto chissà quali apprezzamenti in ambito internazionale mi sembra evidente, altrimenti Chelsea e Liverpool avrebbero preso lui al posto di Kepa e Allison. Negli ultimi due anni non è arrivata nessuna offerta mostruosa per lui. Mi sembra improbabile che possa arrivare ora che prende uno stipendio da top player(senza esserlo).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Prima di lui venderanno Suso, prendiamo 25/30 milioni ma son tutti di plusvalenza.

Reaction score
9,141
Buffon era il migliore al mondo, non uno dei migliori. E per me fino ai 39 anni era grandissimo.
Ma infatti non ho detto che a 37 anni è diventato una *****. Ho scritto che ha iniziato a perdere colpi, che per uno del suo livello significa che non faceva più i miracoli che faceva prima. Il problema è che Reina i miracoli non li ha mai fatti. Se, come probabile, inizia a perdere colpi, diventa un portiere non da serie a. Dipendesse da me, cercherei altri profili.

Alto