- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 235,473
- Reaction score
- 41,545
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2018, ieri, dopo Milan - Fiorentina, i giocatori del Milan sono corsi a salutare e ad abbracciare Gigio Donnarumma. Uno strano passaggio. Ora il mercato. Reina ha dato la disponibilità a fare da chiocchia a Donnarumma, magari giocando in Europa League. Ma questa non appare l'ipotesi più probabile. Raiola, si sa, vuole portare Donnarumma via dal Milan. E ad un prezzo non alto in modo da intascare ricche percentuali. Il PSG sembra pensare a Buffon. Chi gravita intorno a Donnarumma non ha grande fiducia nel progetto del Milan e lui non sembra seguire più con grande dedizione il preparatore Magni. Il Milan lo considera un asset ed attende offerte.
Repubblica: nei prossimi giorni Raiola arriverà a Milano. Probabile che si metterà fine all'avventura di Donnarumma al Milan.
Repubblica: nei prossimi giorni Raiola arriverà a Milano. Probabile che si metterà fine all'avventura di Donnarumma al Milan.
QS: Mirabelli sta offrendo Donnarumma a mezza Europa ma nessuno lo vuole acquistare, quanto meno al prezzo fatto dal Milan: 70 Milioni. Il Liverpool era molto interessato ma la richiesta di 70 Milioni li ha fatti spaventare, il PSG sembra aver definitivamente optato per Buffon, anche per una questione di costi (l'ex bianconero arriverebbe a costo zero). Rimangono solamente due destinazioni possibili: il Real Madrid, oppure, qualora i Blancos dovessero acquistare De Gea, lo United di Mourinho. Donnarumma in tutto ciò è estremamente sereno, a differenza dei compagni lui l'anno prossimo giocherà la Champions.