Milan: Donnarumma potrebbe restare se PSG e United...

Reaction score
3,842
Secondo quanto riportato da Mediaset, se le offerte di PSG (soldi più Areola) e United continueranno a non soddisfare il Milan, Donnarumma potrebbe anche restare in rossonero.

Il Milan a quel punto farebbe cassa con Rodriguez, Laxalt, Kessie e Cutrone.

a quel punto però scatta almeno un mini.rinnovo presumo

Reaction score
2,138
E come li vendi quei cessi?
18, 10, 40 (AH AH AH) e ovviamente 25-30 (cash).
100 mln facili facili per questi grandi giocatori.

Un minimo di valore penso li abbiano tutti e 4, senza parlare di cifre stupide.

Non stiamo parlando di zapata mauri e montolivo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,540
Un minimo di valore penso li abbiano tutti e 4, senza parlare di cifre stupide.

Non stiamo parlando di zapata mauri e montolivo.

Sulla carta tutti possono avere un valore più o meno reale, questi di reale hanno solo una cosa, le offerte che non arrivano e non arriveranno mai, tipo Suso.

Reaction score
2,138
Sulla carta tutti possono avere un valore più o meno reale, questi di reale hanno solo una cosa, le offerte che non arrivano e non arriveranno mai, tipo Suso.

Per me è anche un fatto di sciacallaggio, sanno le nostre situazioni e vogliono tutti guadagnarci.

Se erano della Juve con le stesse identiche prestazioni, avrebbero mercato e con valutazioni più gonfie.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,540
Per me è anche un fatto di sciacallaggio, sanno le nostre situazioni e vogliono tutti guadagnarci.

Se erano della Juve con le stesse identiche prestazioni, avrebbero mercato e con valutazioni più gonfie.

Vero ma non si chiamerebbero Laxalt, Ricardo Rodri, Kessie e bomber Cutrone, giocatori che in un Milan sesto in classifica giustamente si sentono più che motivati a continuare.
Lo vedi già da lì che non valgono niente, quelli che magari giocano poco o sanno di non valere chissà quanto giustamente non fanno capricci e sperano di rimanere in una squadra allo sbando, mi fanno specie quelli che potrebbero darci delle belle plusvalenze e se la svignano sempre, nella nostra situazione avremmo già dovuto metterli alla porta da tempo.

Reaction score
423
Io ho le sensazioni che Donnarumma rimane e vendiamo Paqueta con la scusa di Leonardo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Maledetti 8 minuti, e maledetto Empolino che si è mangiato l' inverosimile nei minuti finali.
Bè, tanto anche se fossimo entrati in Champions in extremis ci avrebbero sbattuti fuori, o si sarebbe aperta un estate di ricorsi e controricorsi in tribunale, con quali esiti non è certo dato sapere...un caos allucinante comunque