Milan: Donnarumma non vuole ridursi l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
per avere come compagni di reparto romagnoli, duarte,musacchio kajer,calabria, conti, laxalt, hernandez sono pure pochi. fossi in raiola chiederei rinnovo a 8 mln e 4 per il fratello. mi chiedo come non si vergogni a giocare con quella gente.....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
per avere come compagni di reparto romagnoli, duarte,musacchio kajer,calabria, conti, laxalt, hernandez sono pure pochi. fossi in raiola chiederei rinnovo a 8 mln e 4 per il fratello. mi chiedo come non si vergogni a giocare con quella gente.....
Concordo, anzi sei stato TROPPO BUONO; facciamo cosi: chiediamoci come fa a non vergognarsi a giocare con 8 scarsoni ignobili mentecatti schifosi debosciati, allenatore compreso a parte Ibra e Theo

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a prolungare il contratto di Gigio Donnarumma ma nè il portiere nè Raiola sono disposti a ridursi l'ingaggio.

Che se ne sarebbe andato lo si era capito il giorno dell'annuncio del rinnovo da parte del Calabroleso. 6 milioni si danno a un campione affermato, non a un ragazzo con grandissimi mezzi ma anche con grandissime aree di miglioramento (alterna paratone a cappelle mostruose e in uscita resta pericoloso quanto Zenga dei "bei tempi").
In più il suo procuratore è una macchina da commissioni per cessione dei propri assistiti. Che piaccia o meno sa farlo bene.

Noi dobbiamo monetizzare qualcosa e a giugno sarà normale separarsi. Spero almeno 20/30 milioni di ricavarceli. Perché nel 2021 va a 0

Reaction score
39,431
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a prolungare il contratto di Gigio Donnarumma ma nè il portiere nè Raiola sono disposti a ridursi l'ingaggio.

Deve venire a dirlo lui però, mettendoci il suo faccione.
Stavolta niente pizzini passati alla stampa e lacrimoni ai primi fischi della sua gente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Zenga dei "bei tempi"

Caniggia... :fuming:

Zenga maledetto indaista.

Detto questo, Dollarumma è solo un mercenario della peggior specie, Baresi rimase anche in Serie B e vinse il suo primo titolo a 28 anni. Questo qua si crede di essere chissà chi, fuori dai maroni, gli ho dato tante possibilità ma ora basta davvero.

E si cerchi una sistemazione questa Estate perché se se ne andasse via a zero (non facendo guadagnare nemmeno un euro al club che lo ha cresciuto e lanciato) meriterebbe di rimanere zoppo a vita.

Ma tu vedi se un bamboccio di 20 anni che gioca nel Milan, a detta sua anche squadra del cuore, che si lamenta di 6 milioni l'anno che nn gliene avrei dati manco in 10 anni. Per quanto possa nn stimare quel buffone di buffon, intanto lui è andato pure in b

Buffon in confronto a Dollarumma è una grandissima persona. E ho detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto