Milan: Donnarumma non vuole ridursi l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a prolungare il contratto di Gigio Donnarumma ma nè il portiere nè Raiola sono disposti a ridursi l'ingaggio.

Reaction score
10,790
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a prolungare il contratto di Gigio Donnarumma ma nè il portiere nè Raiola sono disposti a ridursi l'ingaggio.

Vattene affan....ulo tu e il suino,avete rotto il c.azzo tutti,dai calciatori ai giardinieri,con una mazza ferrata vi verrei a prendere e poi mi farei la galera con soddisfazione.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ma tu vedi se un bamboccio di 20 anni che gioca nel Milan, a detta sua anche squadra del cuore, che si lamenta di 6 milioni l'anno che nn gliene avrei dati manco in 10 anni. Per quanto possa nn stimare quel buffone di buffon, intanto lui è andato pure in b

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Lo capisco ma l'errore che fu fatto va appianato in qualche modo prima di rimetterci del tutto, e tanto siamo mediocri con lui e rimarremo mediocri senza di lui

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,674
Vattene affan....ulo tu e il suino,avete rotto il c.azzo tutti,dai calciatori ai giardinieri,con una mazza ferrata vi verrei a prendere e poi mi farei la galera con soddisfazione.

Premesso che con un procuratore come il maiale non conta affatto la volontà del giocatore, ma fondamentalmente sono d'accordo con te... noi siamo qua con l'acqua alla gola tra virus e lavoro e questi (lui, i suoi compagni e tutti gli altri calciatori di A) fanno i capricci... mi sento pesantemente insultato da tutti loro

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
per quanto odi il suino, ma voi vi ridurreste l'ingaggio per stare in questo milan???

Reaction score
6,390

Per come la vedo io Donnarumma è solo un problema per il Milan, andrà via a zero? Estiqatsi, intanto fatti un anno in tribuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto