Milan - Donnarumma: giovedì giornata decisiva. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ieri il MIlan ha sbagliato proprio a chiamare.. facendo cosi, siamo sembrato noi i disperati non loro. Avevamo dato una deadline, non è stata rispettata. Basta si chiudevano i discorsi. Quando Donnarumma tornava a Milenallo, doveva starci un biglietto nel suo armadietto con scritto.

"Da ora in poi ti allenerai con la primavera e non giocherai più partita. Passerai tutta la stagione in tribuna, a giugno 2018 puoi andare dove vuoi"
Sono d'accordo. Questo sarebbe un bel messaggio.. un po' alla Lotito, ma una società non può fare passi indietro. Raiola vuole percentuali sulla vendita, il Milan no. A costo di perdere anche Donnarumma... e poi, voglio vedere chi si prende Donnarumma.. Raiola sta sbagliando tanto, tanto e tanto.

vitrich86

New member
Reaction score
1
a questo punto l'ideale sarebbe che rinnovi adesso senza clausole con percentuali pro-raiola e che poi venga ceduto immediatamente già in questa sessione di mercato... tanto che vada via ora o l'anno prossimo cambia poco è solo una questione di tempo, oltretutto con adeguamenti ogni 3/4 mesi nonostante basi a cifre faraoniche... via questa gente dal milan :sisi:

Reaction score
11,579
Mediaset: Oggi pausa di riflessione, domani giorni decisivo. Ieri il Milan ha avuto un contatto diretto con Gigio per sollecitare una risposta all'offerta. L'iniziativa del Milan non è piaciuta a Raiola che ha chiamato Casa Milan. Rottura sfiorata. Domani incontro decisivo a Casa Milan. La campagna rafforzamento si è fermata. Il focus ora è tutto sulla giornata di giovedì. Raiola vuole la clausola. La volontà è di continuare ma è una vicenda che segnerà per sempre i rapporti Milan - Raiola. Ma sono da aggiustare anche quelli tra il portiere e la società rossonera.

Comunque vada, credo che il potere di raiola come procuratore ne esca irrimediabilmente compromesso.

fra29

New member
Reaction score
28
Barca non tratta più con il panzone
Real mai fatto affari con il panzone (Vd Ibra)
Inter chiuso ogni rapporto con il panzone
Milan ai ferri corti con il panzone
Tolta Juve e Utd ormai quasi tutte le big lo hanno fatto fuori..

Mettici che il parco giocatori ha come veri big solo Pogba (e forse un giorno Dollarrumma) e credo che presto il buon pizzettaro vedrà scemare il suo potere.
Che poi Mendes gli mangia in testa ma mai si è visto fare tutti i teatrini e interviste che fa il pizzaiolo.
Battute, interviste, paragoni con gli artisti / pittori (stile Avvocato Agnelli che però aveva giusto un po' di carisma in più).
Insomma io credo che presto ci sarà il game over di Raiola..

Reaction score
4,811
Barca non tratta più con il panzone
Real mai fatto affari con il panzone (Vd Ibra)
Inter chiuso ogni rapporto con il panzone
Milan ai ferri corti con il panzone
Tolta Juve e Utd ormai quasi tutte le big lo hanno fatto fuori..

Mettici che il parco giocatori ha come veri big solo Pogba (e forse un giorno Dollarrumma) e credo che presto il buon pizzettaro vedrà scemare il suo potere.
Che poi Mendes gli mangia in testa ma mai si è visto fare tutti i teatrini e interviste che fa il pizzaiolo.
Battute, interviste, paragoni con gli artisti / pittori (stile Avvocato Agnelli che però aveva giusto un po' di carisma in più).
Insomma io credo che presto ci sarà il game over di Raiola..

Anche se andasse in pensione di soldi ne ha valangate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto