Milan, Donadoni ha rifiutato la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Io credo un po' l'una ma di certo anche l'altra..uno bravo (tipo Conte) non salta su in corsa, specie quando bene o male sei 4° e con una semifinale di CI da giocare..troppo alto il rischio di fallire e sentirsi dire "Ha fatto peggio di Tizio.."
Ma poi anche i nomi come Donadoni (che poi era l'unico nome dai, siamo onesti) hai visto che volevano garanzie..che noi per mille ragioni non potevamo dare...

è andata così..si doveva cambiare in Estate..forse Leo c'ha pure provato, forse è mancato il tempo o il progetto non convinceva al 100% l'allenatore..non lo so..il problema rimane uno: perché dopo il derby abbiamo mollato del tutto?

molli perchè già prima eri aggrappato con i denti.. tutti risultati striminziti e mezzi sculati.
la condizione cala come l'anno scorso, il morale, il caso kessie e l'infortunio di paquetà, lo stato di grazia di piaket.

era prima il caso eccezionale...

tu parli di conte, ma lui è ovvio. donadoni 6 mesi se li faceva, 10 giornate secondo me anche...ma sai quanti allenatori meglio di gattuso sarebbero venuti?? a grappoli.

in estate uno non può arrivare e cambiarlo, lo avrebbero trinciato anche se il nuovo arrivava 2o, guarda la stampa amica ancora adesso lo difende... il momento era dopo l'empoli, ma almeno a gennaio...

Io sono dell'avviso che se vuoi qualcuno lo trovi anche ora. Perché diciamolo, ci sono allenatori a spasso di cui la gente si è dimenticato... basta andarlo a prendere in serie b alla peggio, tanto non è che può insegnare qualcosa in 4 partite, serve solo la scossa emotiva.

appunto....

sistemi 2-3 elementi, provi a dar la scossa. se non funziona almeno ci hai provato. manca la volontà.

guarda almeno sai che miha e montella non se la giocano alla morte, cosa che con gattuso faranno sicuramente
`
`
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta Sport Mediaset, ieri sera si sono valutate diverse soluzioni per sostituire immediatamente Gattuso.

Tra queste, Donadoni avrebbe declinato la proposta di un ruolo da traghettatore. Tempo troppo breve e situazione troppo delicata.

mi sembra ovvio. Quale situazione accetterebbe di prendere una squadra (allo sbando) per sole 4 giornate? in questi casi subentra di solito il tecnico della primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto