Milan: Dominguez o Grujic a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,569
Reaction score
12,427
Più che il play servirebbe un mediano coi contro cojones. Uno che equilibrio. Ma servirebbe una certezza. Un Van Bommel per dire.
Io per play intendo il giocatore davanti alla difesa, poi sulle caratteristiche che deve avere ne possiamo parlare.
Penso anche io che serva un frangiflutti, uno di quei giocatori che quando gli avversari lo vedono preferiscono scaricare la palla indietro.
I nomi che si leggono nell'articolo secondo me o costano (Grujic) o non sono così adatti secondo me (Dominguez). Poi se proprio dobbiamo essere pignoli, siccome Pioli usa i terzini come mezzali, come terzino destro ci vorrebbe un giocatore più tecnico, come per esempio Ferdi Kadioglu.
Ma rimaniamo in topic... La cosa che mi fa specie è che ancora non hanno messo nel mirino davvero nessuno come centrocampista davanti alla difesa e tra dieci giorni inizia il campionato.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
I posti liberi sono 3, attualmente occupati da saele kjaer e krunic. Già considerati fuori i vari origi cdk adli messias ballo. Quindi non si aggiunge nessuno se non esce uno di questi tre.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,266
Reaction score
2,575
L’ho scritto in un altro post. Il problema è che hanno deciso di dividersi di comune accordo. Dobbiamo farcene una ragione.
Di comune accordo perché non volevano aumentargli lo stipendio, diversamente restava qui figurati se va a Newcastle che manco sapeva dov'era.
Ah Tonali prende 7,7 milioni di sterline LORDE. Quindi 8 lordi cioè 4 netti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Di comune accordo perché non volevano aumentargli lo stipendio, diversamente restava qui figurati se va a Newcastle che manco sapeva dov'era.
Ah Tonali prende 7,7 milioni di sterline LORDE. Quindi 8 lordi cioè 4 netti.
Nono, Tonali prende 7 netti più 2 di bonus. Quindi può arrivare a 9 netti annui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,378
Reaction score
30,272
Come riportato dalla GDS, nonostante la probabile permanenza di Krunic (SE NE PARLA NELLA NEWS DEDICATA NDR) il Milan potrebbe cercare un altro rinforzo in mezzo al campo. Piace il solito Dominguez, sul quale c'è anche il Fenerbahce, e Grujic del Porto, che è bottega molto cara. Al momento prese solamente informazioni per quest'ultimo.
.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,921
Reaction score
1,659
Ma se Pioli ha detto che non arriva nessun altro a centrocampo come è possibile che escano questi articoli. Cioè più che dirlo esplicitamente in diretta durante una conferenza stampa uno che deve fare? Poi sia chiaro che io non sono d'accordo perché i cc per me dovrebbero essere 6 e manca quello che si alterna con Krunic. Bennacer non si può considerare al momento.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,266
Reaction score
2,575
Nono, Tonali prende 7 netti più 2 di bonus. Quindi può arrivare a 9 netti annui.
Guarda a me risulta che in UK quando si parla di stipendi (per qualunque sport) sono sempre indicati al Lordo. Che i giornali italiani dicano netti non vuol dire un cavolo perché semplicemente non lo sanno e fa più notizia scrivere la cifra al lordo.
So che non si possono fare link ma se cerchi su Google: Ronaldo Manchester salary taxes, c'è un articolo del Mirror del 2022 che spiega come Ronaldo a fronte di un lordo di 26 milioni paga 12,78 di tasse.
È sicuramente uguale per Tonali.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>