- Reaction score
- 652
Ma infatti io rispetto la tua opinione personale sul giocatore ci mancherebbe, solamente il termine macchinoso è molto lontano dalla realtà a mio parere..già se intendi che la velocità sul lungo non è il suo forte posso capire, ma macchinoso no, è molto reattivo invece e ruba spesso il tempo ai difensori.Tomasson era una ottima riserva..ma di certo non era un titolare o un giocatore sopraffino..mi fece godere con alcuni gol (e bestemmiare per 3 secondi quando spinse dentro rischiando di far annullare il gol di Pippo con l'Ajax..) ma tutto lì..
Comunque raga, sono opinioni..a me non fa impazzire questo e non ci vedo nulla di clamoroso..Suarez ad esempio quando stava all'Ajax era tutt'altra roba..ma anche Ibra..vedevi già che erano giocatori dominanti..
Non ha giocato solo contro difese olandesi comunque quest' anno sta facendo un ottima stagione in Europa. L altra sera è stato devastante contro il Lione, che non è proprio una squadra di scarsoni.
Ha tecnica ben al di sopra della media per un puntero di 1.90, visione di gioco, ottimo tiro e fisicità. Insomma per me è un attaccante completo al pari di Belotti.
Il Gallo forse è un pochino più veloce sul lungo vero, ma di contro Dolberg è superiore tecnicamente.