Milan, divisione sull'affare Lewandowski. Situazione bloccata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Secondo Fabrizio Romano, all'interno del Club, c'è divisione su un possibile arrivo di Lewandowski ed è per questo che la situazione è bloccata. La parte che spinge per il sì, si tratterebbe di un aquisto simile a Modric. Il Polacco potrebbe portare esperienza e risolvere parecchio il problema dei gol in attacco. Il no invece, come al solito, per una questione di conti, l'ex Bayern infatti è troppo vecchio, costa troppo d'ingaggio e non sarebbe frutibile in futuro inoltre ci sono le comissioni essendo a zero una politica che il Milan non vuole seguire.
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,336
Reaction score
1,079
Se anche l'anno prossimo il Milan intende giocare come quest'anno, prendere Lewandowski non avrà alcun senso.
Comunque pensiamo prima ad andarci in CL.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto