Milan: disastro contro le prime 4. 16 gol subito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
Numeri disastrosi quelli fatti registrare dal Milan contro le prime quattro della classifica. In totale, dopo il derby di ieri, i gol incassati sono diventati 16. I gol segnati solo 4.
`
`

Reaction score
43,828
Numeri disastrosi quelli fatti registrare dal Milan contro le prime quattro della classifica. In totale, dopo il derby di ieri, i gol incassati sono diventati 16. I gol segnati solo 4.

Evidentemente le rivali non seguono le indicazioni del nostro presidentissimo e infieriscono più che possono.
I cori dei tifosi dell'inter a fine gara ( 'non vincete mai') fanno più male della sconfitta perchè lasciano un senso di mediocrità ormai radicata.
Milan-inter oggi è un derby, non un big match.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,590
Evidentemente le rivali non seguono le indicazioni del nostro presidentissimo e infieriscono più che possono.
I cori dei tifosi dell'inter a fine gara ( 'non vincete mai') fanno più male della sconfitta perchè lasciano un senso di mediocrità ormai radicata.
Milan-inter oggi è un derby, non un big match.

Ma io vorrei sapere cosa impedisce alla mitologica Curva Sud di andare sotto la sede a protestare....gli striscioni di protesta manco li leggono tanto....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,315
Ma io vorrei sapere cosa impedisce alla mitologica Curva Sud di andare sotto la sede a protestare....gli striscioni di protesta manco li leggono tanto....

Perchè pensi che a quelli interessi il calcio ? lo stadio è solo un mezzo per altre cose.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Stanno nascendo nuove realtà.
Probabilmente il Napoli lascerà il tavolo dei grandi e qualcuna tra Lazio e Roma prenderà il suo posto.
Noi non potremmo fare schifo per sempre,ma la vedo lontanissima una vera e propria risalita

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stanno nascendo nuove realtà.
Probabilmente il Napoli lascerà il tavolo dei grandi e qualcuna tra Lazio e Roma prenderà il suo posto.
Noi non potremmo fare schifo per sempre,ma la vedo lontanissima una vera e propria risalita

Se Idiott rimanesse 10 anni faremmo schifo anche tra 10 anni. Non esistono club vincenti senza proprietà vincenti. Potremmo fare schifo anche per 40 anni se non verremo presi da gente degna del nostro blasone.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Ormai è il nostro trend da anni, siamo una grande decadutissima.

Alto